174 visite dal 13/09/2016
L' allevamento vende un gioiellino di alta genealogia e pura razza Scottish-Fold, di colore pregiato Silver- Tabby (SFS ns 24) , nato dai propri riproduttori.
Il piccolo ha una perfetta conformazione e salute. I genitori testati Felv/ Fiv/ Pkd1 negativi ed entrambi visibili presso di noi.
per informazioni- Solo i contatti telefonici dopo le h.17.30.
Bellissima cucciola di scottish fold mantello nel raro colore chocolate intenso pelo corto di altissima genealogia. Dal carattere dolcissimo e molto affettuoso, abituata lettiera e tiragraffi, svezzata solo con cibo di altissima qualità. Possibilità di pedigree da compagnia o da riproduzione. Si consegna munita di vaccini, sverminazioni, test genetici, test FIV/FELV, libretto veterinario.
Dolci cuccioli già svezzati ed abituati alla lettiera Scottish Fold (mantello blu e tartarugato) e Straight (mantello tricolore) cedesi con vaccinazioni, sverminazione, libretto sanitario, microchip ed iscrizione anagrafe felina. Genitori esenti da malattie infettive come la Fiv e la Felv.
Presso l'allevamento con affisso ministeriale Sofficeimpronta registrato in associazione ENFI, sono disponibili 4 maschi di Scottish Fold/Straight, colore blue, nati il 02/04. Verranno ceduti al compimento dei 90gg con doppia vaccinazione, esami di feci completo, trattati con antiparassitari, libretto sanitario, certificato di buona salute rilasciato dal veterinario, pedigree da compagnia
Verranno cedute con pedigree ENFI, sverminazione, vaccino, test negativo di entrambi i genitori a FIV FELV e PKD
Mi separo dal mio gatto un po' per obbligo perché, a 73 anni, ho un po' più di difficoltà a occuparmene come lei merita. È molto dolce, affettuosa, tranquilla e bisognosa, in cambio anche di ricevere tanto affetto. È sterile, aggiornato con le vaccinazioni.( libretto di vaccinazione)
Disponibili alla prenotazione n.3 cuccioli di persiano chinchillà tabby: n. 2 maschietti e n. 1 femminuccia (genitori entrambi di mia proprietà esenti da malattie). Sono nati l'11 Maggio 2023 e verranno consegnati da metà luglio 2023 in poi, già sverminati e svezzati, con prima visita veterinaria, primo vaccino trivalente, libretto sanitario, certificato di buona salute e primo bagnetto. Allevati
Splendidi cuccioli Bengal, altissima Genealogia altissima Genealogia, nati il 24/02/2023 e disponibili dal 24/05/2023 , Da più di 15 anni alleviamo selezioniamo il Top dei bengala a Partire da F5, tutti i nostri cuccioli vengono ceduti vaccinati e sverminati, abituati alla lettiera ed al tiragraffi, i cuccioli vivono in casa con noi, sono socievoli e molto coccoloni, i genitori sono visibili in
Cucciola persiana di un mese e mezzo. Già svezzata e che già sa utilizzare la lettiera Mamma e papà noti
Allevamento amatoriale in casa del gatto bengala con affisso enfi royalben propone cuccioli di altissima genealogia maschi e femmine di colorazione silver e brown i cuccioli lasciano l'allevamento a 3 mesi di vita con tutti I vaccini, sverminazione, antiparassitari, pedigree enfi da compagnia, libretto sanitario, certificato di buona salute
Benvenuti nel mondo meraviglioso della Dimora dei Briscott, i cuccioli sono nati il 04/03 sono 4 maschi 2 femmine, dedichiamo ai nostri cuccioli molte tempo, solo cibo premium. saranno ceduto con tutta la documentazione in regola. Genitori visibili in foto Papà Chicco Cooper Bonet colore black golden ticked, Mamma Daisy Soffice colore blue. L'allevamento è visitabile previo appuntamento. Ciao