501 visite dal 25/06/2022
Con immenso piacere vorrei annunciare che la bellissima Skye è in dolce attesa.
I cuccioli di Skye e Kyle nasceranno i primi di luglio e potranno raggiungere le loro nuove famiglie dopo 60 giorni dalla nascita.
Saranno già sverminati, ciclo vaccinale completo, pedigree Enci, microchip con iscrizione anagrafe canina, copie delle esenzione da malattie genetiche ereditarie dei genitori (anche e gomiti), certificato esenzione oculopatie e cardiopatie dei genitori con relativi test genetici, certificato di buona salute del cucciolo, puppy kit e tutto l'amore che gli abbiamo dato.
Meravigliosi cuccioli di Golden Retriever Americani nati il 21 Ottobre 2025. Genitori testati per le principali malattie genetiche della razza ed esenti da displasia anche e gomiti (Mamma B,0 e papà B,0). Entrambi i genitori sono visibili. I cuccioli saranno ceduti con pedigree, vaccinazioni complete, sverminazioni e microchippati. I cuccioli potranno essere ceduti dal 21 Dicembre 2025
Disponibile maschietto di due mesi, pronto per entrare a far parte della famiglia. Il cucciolo ha già fatto visita veterinaria, due cicli di vermifugo, primo vaccino polivalente, microchip già inserito e iscritto all' anagrafe canina per il pedigree ENCI. I genitori sono testati e lastrati ufficialmente per displasia anche e gomiti. Il cucciolo è perfettamente sano .
Ultimi Cuccioli Disponibili!! Golden Retriever di linea inglese con Pedigree, nati il giorno 8 aprile 2025. I cuccioli verranno consegnati a metà giugno, con il libretto sanitario, 2 vaccini, microchip, cicli di sverminazioni e Pedigree Enci. Disponibilità di 1 maschio e 1 femmina. Per informazioni chiamare o scrivere tramite Whatsapp al 3406589862.
Splendidi cuccioli di Golden Retriever nati da genitori selezionati e testati per le patologie di razza, esenti displasia , con documentazione certificata e visibile . I cuccioli crescono in casa a stretto contatto con i componenti della famiglia e vengono costantemente stimolati e coccolati. Verranno consegnati dopo il 65* giorno con pedigree ENCI, svezzati con crocchette, sverminati, vaccinati,
ultimi maschietti con microchip, vaccinazione ,pedigree, genitori esenti da malattie genetiche o displasie
Allevamento Pian del Carpine - nuove disponibilità cuccioli 2025 Disponibili n.5 bellissimi cuccioli Cocker Spaniel Inglese 🧡 N.3 Femmine fulve 🧡 N.2 Maschi fulv I genitori (❗️entrambi testati ed esenti dalle principali malattie ereditarie❗️) hanno ottenuto importanti risultati in #Expo e prove lavoro e sono stati selezionati per bellezza, temperamento docile ed equilibrato e soprattutto esenti
Bellissimi cuccioli di weimaraner Disponibili da subito sia cuccioli maschi che femmine. Genitori esenti da displasia anca e gomito. Cuccioli vaccinati, sverminati, con pedigree ENCI. Per info: Matteo 3393964949
vendo cuccioli di lupo cecoslovacco sia maschi che femmine a 60 gg, sverminati, vaccinati e con pedigree.
Disponibili 4 maschi e 4 femmine di Border. Esenti da displasia e disponibili dal 20 gennaio. Per maggiori informazioni contattaci!
Allevamento ibovaridiCarbognano, 6 splendidi cuccioli di Bovaro del Bernese nati il 6 Dicembre (disponibili da inizio Febbraio). Genitori (nelle foto) con pedigree e altissima genealogia, esenti da displasia. Si vendono con vaccino, microchip, sverminazioni, libretto sanitario, prima visita veterinaria e PuppyKit Solo veri amanti degli animali, consegna di persona e dopo aver conosciuto