610 €
189 visite dal 29/03/2021
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Tony, sono un cucciolo bulldog inglese di 2 mesi e mezzo, peso 4,8 kg (futuri 22 kg circa e 36 cm). io ed i miei fratteli cerchiamo nuova casa. una casa amorevole dove vivremo come i principi.
ho 3 fratelli e 4 sorelli. siamo tutti bellissimi, ma altrettanto molto vivaci, ci piacerebbe una casa con bambini e se possibile altri animali. ci siamo abituati. e di qualcuno che abbia tanto tempo da dedicarci.. e soprattutto di essere amato per sempre!siamo gia abituati alla traversina. possiamo avere tutto questo nella vostra meravigliosa casa? possiamo raggiungo nord-centro o sud italia(compreso isole), siamo vaccinati con la prima vaccinazione, 2 sverminature, il chip, l'iscrizione all'anagrafe canina, passaggio di proprietà, garanzia veterinaria scritta, trattamento antiparassitario e libretto sanitario incluso nel prezzo dono alimentazione più trasportino.se interessato, manda una breve presentazione, manda anche il recapito tel whatsapp e vi contatterà la nostra mamma umana appena ha tempo. grazie. Tony
Femmina Bulldog inglese di sei mesi completa di ciclo vaccinale e pedigree ENCI DNA biologico dei genitori depositato
Disponiamo di cucciolo bulldog inglese maschio pronta consegna Sverminato, vaccinato Pedigree ENCI alta genealogia Puppy kit Assistenza 24 h Il prezzo è a partire da Contattateci al numero 3933817149 Ci trovate anche sui social alla pagina "Matison Kennel Dog"
Cucciolo alta genealogia disponibile da subito. Pedigree enci importante Circa 4 mesi, vaccinato e sverminato Contattare Gino
Cuccioli di Bulldog inglese in vendita da genitori di campioni in data 21.02.2022. I cuccioli con la madre provengono dall'Ucraina. I cuccioli sono dotati di microchip e vaccinati. Il prezzo è discutibile. Pedigree dei genitori e altre domande nei messaggi privati. Contatto: Irina +380674079800(Whatsapp Telegram Viber)
Come da titolo, disponibili 6 cuccioli di bulldog inglese di colorazione esotica. Eccellenti e molto graziosi di 75 giorni sia maschi che femmine ottimi e in salute libretto sanitario sverminati con primi vaccini già microchippati. possibilità anche con pedigree. I cuccioli vengono consegnati con il libretto sanitario sverminazione più ciclo vaccinale con il timbro della clinica veterinaria più
Disponibili meravigliosi cuccioli di boxer. Genitori testati per malattie genetiche ed ereditarie con referti eseguiti da esperti della razza. Cresciuti e abituati ai bambini. Verranno ceduti con pedigree ufficiale ENCI, sverminati e vaccinati dopo il settantesimo giorno. Solo realmente interessanti e amanti della razza. I cuccioli sono visibili presso il nostro allevamento amatoriale.
Disponibili meravigliosi cuccioli di boxer. Nati e cresciuti in ambiente domestico e abituati ai bambini. Verranno ceduti con pedigee ufficiale ENCI, sverminati e vaccinati dopo il settantesimo giorno. Genitori e cuccioli visibili presso il nostro allevamento amatoriale. Per appuntamento contattare solo se realmente interessati e amanti della razza.
Cane lupo linee americane. Si valutano aspiranti proprietari cuccioli di selezione straordinaria bellezza e stabilità caratteriale. Info dopo breve motivazione nei riguardi della tipologia di cane.
Chihuahua cucciolo maschietto pelo lungo colore bianco /crema nato in casa non importazione genitori visibili cedo sverminato e con microchip inserito visitato dal veterinario ottima salute non ancora vaccinato, richiesta euro 450 a parte la spesa del microchip
Boston terrier cucciolata del 31/05 cercano padroni. Si cedono sverminati e microchippati. Ottimi come cani da appartamento e per bambini. Razza molto attiva e giocherellona.