Stupendi Cuccioli di Bulldog Inglese con Pedig
🐶 Bulldog Inglese in vendita a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato

508 €
471 visite dal 17/04/2022


  • Stupendi Cuccioli di Bulldog Inglese con Pedig - Foto n. 1
  • Stupendi Cuccioli di Bulldog Inglese con Pedig - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Come da titolo, disponibili 6 cuccioli di bulldog inglese di colorazione esotica. Eccellenti e molto graziosi di 75 giorni sia maschi che femmine ottimi e in salute libretto sanitario sverminati con primi vaccini già microchippati. possibilità anche con pedigree.
I cuccioli vengono consegnati con il libretto sanitario sverminazione più ciclo vaccinale con il timbro della clinica veterinaria più microchip, più rilascio 15 giorni di garanzia sanitaria come previsto da legge.Disponiamo di 5 maschi e 4 femmine.
-trattamento anti parassitario con Advocate. Possiamo offrire un prezioso servizio di assistenza veterinaria post vendita.
Genitori di altissima linea di sangue, esenti da displasia anca e gomito, dna depositato, tutto documentabile da pedigree.
Abituati a fare I bisogni sulla traversina più abituati con bambini piccoli.
Svezzati con Royal canin.
No perditempo. Solo a persone amanti della specie.. Disponibilità a raggiungere la nuova famiglia in tutta Italia qualora impossibilitati.
Astenersi persone perditempo e curiosi... Soprattutto i collezionisti di foto e gli inconcludenti. Contattare solo se veramente interessati, e di non chiedere solamente il prezzo, ma informazioni ancor più importanti. Possibilità di pagamento rateale. Grazie mille.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty