Cuccioli di bull Terrier Standard Disponibili
🐶 Bull Terrier di 1 anno e 5 mesi in vendita a Roma (RM) da privato


171 visite dal 08/01/2023


Descrizione annuncio:

Ciao mondo siamo nati e abbiamo già aperto gli occhi e messo i dentini!! Si, sono disponibili cuccioli di Bull Terrier Standard, con pedigree di alta genealogia. La cucciolata è splendida, merito della super mamma e del papà selezionati entrambi per l'occasione .
I cuccioli sono nati il 18 di novembre e stanno crescendo rapidamente! Saranno pronti per fine gennaio 2023 . Sono cuccioli unici, uno più bello dell'altro. C'è solo da amarli e stare con loro ! Parliamo di 3 femmine e 1 maschio, tutti e quattro con un mantello diverso.
Sono stati rispettati tutti i caratteri tipici della selezione nell'accoppiamento e i cuccioli promettono bene per morfologia e carattere. Verranno ceduti con:
•   Pedigree ENCI ;
•   Vaccino;
•   Ciclo vermifugo ;
•   Microchip ;
•   Libretto sanitario ;
•   Kit cucciolotto per garantire la loro serenità nell'inserimento nella nuova famiglia;
Nell'attesa che completino il loro percorso di crescita selezioniamo chi avrà la volontà di diventare il nuovo proprietario di questi bellissimi cuccioli. Per tutelarli e perchè già gli vogliamo un mondo di bene, il processo di selezione è esclusivo. Selezioneremo acquirenti con esperienza, amore per la razza e disponibilità monetaria a valorizzare cuccioli di prima classe. Astenersi persone non veramente interessate o con altre strane finalità.
Per altre info contattatemi via mail lasciando i vostri recapiti e verrete ricontattati appena possibile. Ci trovate anche su Instagram come cuccioli_bullterrier per seguire le nostre avventure

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty