206 visite dal 26/07/2022
Disponibile cucciolo di boxer biancho maschio. Il cucciolo verrà ceduto al nuovo proprietario con 2 vaccini, sverminazioni, microchip, pedigree, trattamento per il pelo e certificato di buona salute.
Info 3516521415
Disponibili cuccioli boxer di alta genealogia con pedigree , chip vaccino ed sverminazioni eseguiti.
Disponibili 4 maschietti ed una femminuccia. Genitori visibili in loco.consegna da fine ottobre, sterminati vaccinati e con pedigree.
cucciolata di boxer fulvi nati da genitori visibili e controllati con esami sanitari ufficiali ,cresciuti in famiglia, con ottimo carattere , pedigree enci vaccinati microchip sverminazioni e certificato sanitario , disponibili ad invio filmati . cucciolata visibile a Treviso. prezzo interessante ,privato con affisso enci vende .
Cuccioli di Boxer di 11 settimane, molto giocherelloni, estroversi ed estremamente carini!!! Sono registrati KC e aggiornati su tutti i vaccini e i vermi. Verranno con garanzia sanitaria.
BOXER cuccioli, taglia alta e robusta, maschi e femmine, tigrati e fulvi. Soggetti di elevato profilo morfologico-caratteriale .Pedigree, vaccinazioni e tutta la documentazione necessaria. da genitori sani, test sanitari,gazranzia sanitaria.visionabili a richiesta. INFO tel 334 3010438 rispondo solo telefonicamente. http://www.allevamentodellavalledeisensi.com
Disponibili meravigliosi cuccioli di boxer. Genitori testati per malattie genetiche ed ereditarie con referti eseguiti da esperti della razza. Cresciuti e abituati ai bambini. Verranno ceduti con pedigree ufficiale ENCI, sverminati e vaccinati dopo il settantesimo giorno. Solo realmente interessanti e amanti della razza. I cuccioli sono visibili presso il nostro allevamento amatoriale.
Disponibili meravigliosi cuccioli di boxer. Genitori testati per malattie genetiche ed ereditarie con referti eseguiti da esperti della razza. Cresciuti e abituati ai bambini. Verranno ceduti con pedigree ufficiale ENCI, sverminati e vaccinati dopo il settantesimo giorno. Solo realmente interessanti e amanti della razza. I cuccioli sono visibili presso il nostro allevamento amatoriale.
Allevamento riconosciuto Enci , disponibili cuccioli di Boxer di alta genealogia, figli e nipoti di pluricampioni ,i nostri cuccioli sono allevati in casa e vengono ceduti vaccinati sverminati, microchippati e con Pedigree Italiano, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
A malincuore cedesi, con parziale rimborso spese, cucciola di Husky, nata il 29 aprile, con ciclo vaccinale e controlli medici eseguiti. Si consiglia di contattare solo se realmente interessati. Anche messaggio whats app.
Si cede cucciola Beagle nata da genitori di mia proprietà. La cucciola sarà ceduta dopo la sverminazione e primo vaccino, munita di libretto sanitario