131 visite dal 18/11/2024
boxer cuccioli fulvi nati in famiglia da genitori in possesso di certificati sanitari ufficiali , pedigree enci , i cuccioli verranno ceduti a 60 giorni con sverminazioni vaccinati microchip e certificato veterinario individuale. appassionato della razza con esperienza pluridecennale e massima serietà
Genitori visibili in loco, dati sanitari approvati dal Boxer Club Italia. Disponibili due maschi fulvi, un maschio bianco. Con Pedigree,sverminazioni,vaccini è microchip.
cuccioli di boxer bellissimi di altissima genealogia con pedigree ceduti con vaccino, sverminazioni, trattamento pelo, certificato di buona salute
Cuccioli boxer (2 maschi + 2 femmine) - genitori visibili - da vedere e solo per appassionati della razza
Disponibili cuccioli boxer di alta genealogia con pedigree , chip vaccino ed sverminazioni eseguiti.
Disponibili 4 maschietti ed una femminuccia. Genitori visibili in loco.consegna da fine ottobre, sterminati vaccinati e con pedigree.
Ciao!...piacere di conoscervi! Noi siamo un Allevamento...Ci troviamo in "Veneto". Ultima cucciolata nati 2 mesi fa' da una delle nostre mamme di 12 meraviglie. 6 maschi e 6 femmine di colore Bianco Neri. Tutti i nostri cuccioli vengono iscritti all'anagrafe canina, prime vaccinazioni, sverminazione e test audiometrico(B.A.E.R. TEST). Tutti i cuccioli avranno Pedigree ENCI e il
Disponibili dal 16 maggio 2 stupendi barboncini nati il 17 marzo da mamma toy 26 al garrese e papà teacup 17 al garrese...colore red...verranno ceduti con microchip primo vaccino ciclo vermifugo antiparassitario libretto sanitario. Nelle ultime foto I genitori.
Disponibile maschietto pelo lungo molto bello e tipico...muso corto testa a mela 2 mesi. Verrà ceduto con regolare pedigree enci microchip primo vaccino ciclo vermifugo.
Disponibili 2 maschietto chihuahua pelo lungo 3 mesi. Verranno ceduti con pedigree enci primo vaccino cicli vermifugo e microchip. Carattere socievoli e coccoloni.
Bellissimi cuccioli di Dalmata subito disponibili, i piccoli hanno compiuto il terzo mese di vita, sono ceduti con tutti i primi vaccini e sono iscritti in anagrafe. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento per poterli visionare senza alcun impegno chiamare con numero visibile, possibilità di pagamenti personalizzati.