Spettacoli Cuccioli di Bulldog Francese
🐶 Bouledogue di 3 anni e 2 mesi in vendita a Chioggia (VE) e in tutta Italia da privato

600 €
483 visite dal 19/03/2021


  • Spettacoli Cuccioli di Bulldog Francese - Foto n. 1
  • Spettacoli Cuccioli di Bulldog Francese - Foto n. 2
  • Spettacoli Cuccioli di Bulldog Francese - Foto n. 3
  • Spettacoli Cuccioli di Bulldog Francese - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Doni, sono un cucciolotto bulldog francese di 2 mesi e mezza, peso 3,8 kg (futuri 13 kg circa e 30 cm). Io ed i miei fratteli cerchiamo nuova casa. Una casa amorevole dove vivremo come i principi.
Ho 3 Fratelli e 4 sorelli. Siamo tutti bellissimi, ma altrettanto molto vivaci, Ci piacerebbe una casa con bambini e se possibile altri animali. Ci siamo abituati. E di qualcuno che abbia tanto tempo da dedicarci.. e soprattutto di essere amato per sempre!
Siamo gia abituati alla traversina. Possiamo avere tutto questo nella vostra meravigliosa casa? Possiamo raggiungo nord-centro o sud Italia(compreso isole), siamo vaccinati con la prima vaccinazione, 2 sverminature, il chip, l'iscrizione all'anagrafe canina, passaggio di proprietà, garanzia veterinaria scritta, trattamento antiparassitario e libretto sanitario incluso nel prezzo dono alimentazione più trasportino.
Se interessato, manda una breve presentazione, manda anche il recapito tel Whatsapp e vi contatterà la nostra mamma umana appena ha tempo. Grazie. Doni

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty