650 €
185 visite dal 02/01/2023
Disponibili 7 cuccioli di bulldog americano. Sia mamma che papà sono i nostri cani. Bel temperamento sia mamma che papà. Bellissimi colori e segni. I cuccioli saranno cresciuti intorno ad altri animali e bambini. Contattateci per maggiori dettagli. 4 femmine sono 3 maschi. Contattateci per maggiori dettagli.
Disponibile cucciola di bouledogue francese merle femmina nata il 29 aprile 2023. Il cucciolo viene proposto alla vendita con vaccinazioni, sverminazioni, microchip n°972274200424606, certificato sanitario veterinario e certificato di idoneità di prima origine. Possibilità di pagamento a rate.
Cuccioli di Bouledogue francese, pelo raso, di 3 mesi, colore esotico, sono subito in pronta consegna. Li cediamo con triplo vaccino, doppio vermifugo, chip inserito, iscrizione anagrafe canina, primo passaggio proprietà incluso, certificato di buona salute e libretto veterinario. Disponiamo di 2 maschietti a pelo lungo, per veri intenditori, di 5 mesi con ciclo vaccinale completo Kit cucciolo in
Sono disponibili bellissimi cuccioli di bulldog francese colore blu. I cuccioli hanno ottanta giorni. I genitori sono visibili. Per maggiori informazioni contattatemi
Disponibili ultimi cuccioli di bouledogue francese, nati a marzo. Vengono ceduti con regolare pedigree', contratto e registrazione all'anagrafe canina. Per maggiori info contattare il numero di telefono la sera dopo le 20:00.
Allevamento con affisso ENCI dispone cuccioli di Bouledogue Francese maschi e femmine di varie colorazioni. Ottime linee di sangue, i genitori sono testati per le principali patologie della razza, DNA depositato. I cuccioli sono promettenti per show e perfetti per la compagnia. I genitori sono entrambi visibili presso il nostro allevamento. Saranno consegnati non prima di 70 giorni con pedigree
Vendo bellissimi cuccioli di American Staffordshire Terrier nati il 14 giugno da genitori di mia proprietà con pedigree ENCI tutti e due. Ci sono 2 maschi e una femmina e vengono ceduti svezzati e con 2 cicli di sverminazione.
Cuccioli di Pastore Tedesco, pronta consegna, ottima genealogia, carattere e tipicità, genitori sani ed equilibrati. Vengono consegnati con pedigree e trattamento sanitario previsto per l'età. Per info Sandro tel. 340-5010940
Allevamento Stella dell Adige dispone di stupendi cuccioli dal mantello bianco e marrone e bianco e nero con genetica DNA depositato enci e selezionati per l attività venatoria e dal carattere intelligente e mansueto. I cuccioli verranno consegnati all età di 60 giorni sverminati muniti di microchip. Vaccini veterinari pedigree alta geologia e certificato caudificazione veterinaria e puppy kit.
Disponibili da subito splendidi cuccioli (femmine e maschi) di beagle tricolore. Cucciolata di alta genealogia, iscritta all'anagrafe canina. I cuccioli hanno 3 mesi, pedigree Roi, microchip e libretto sanitario (piano vaccinazioni completo). Sono in ottima salute e molto vivaci. I genitori sono entrambi visibili.
Cucciolata nata in casa, disponibili 1 maschio e 1 femmina genitori visibili. Microchip, Vaccini e ciclo sverminazione completo cedibili dal 25 Giugno 2022 (non pedigree) chiamare o scrivere messaggio whatsapp solo se veramente interessati