Bassotto pelo duro Cuccioli - Allevamento
🐶 Bassotto in vendita a Milano (MI) da privato


460 visite dal 07/10/2014


  • Bassotto pelo duro Cuccioli - Allevamento - Foto n. 1
  • Bassotto pelo duro Cuccioli - Allevamento - Foto n. 2
  • Bassotto pelo duro Cuccioli - Allevamento - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Disponibili bellissime cucciolate di Bassotto Tedesco a Pelo Ruvido composta Femminucce e Maschietti nei colori Cinghiale, Chocolate e Foglia Secca.
I cuccioli avranno Pedigree ENCI/FCI di Alta Geneaologia e sono visibili direttamente dall’Allevatore assieme ai loro genitori (selezionati per carattere e per morfologia).
Saranno ceduti al termine del periodo di svezzamento di 60 giorni, sverminati, vaccinati, microchippati (Iscrizione Anagrafe Canina) e relativo libretto sanitario timbrato e vidimato dal medico veterinario.
Se desiderate informazioni o conoscere i cuccioli di persona, contattateci saremo felici di darvi tutte le informazioni che di cui avete bisogno, suggerendovi per il meglio, sia prima che dopo la scelta del cucciolo.
Vi aspettiamo, intanto cordiali leccate e zampate a tutti . . . .
Per informazioni . . .
CUCCIOLI & ALLEVAMENTI: . . . .
E’ UN RISTRETTO E SELEZIONATO GRUPPO DI ALLEVATORI ITALIANI (Professionali e Amatoriali) CHE DA ANNI ALLEVANO CON PASSIONE E SERIETA’ I LORO CANI.
SUPPORTA CON PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ CHI E’ ALLA RICERCA DI UN CUCCIOLO, AIUTANDO A FARE UNA SCELTA PIU’ PONDERATA E INDIRIZZANDO DIRETTAMENTE VERSO I SUOI ALLEVATORI, CONVINTI CHE LA SCELTA DI UN CUCCIOLO DEBBA ESSERE SEMPRE FATTA CON CURA E BUON SENSO, RIVOLGENDOSI DIRETTAMENTE A CHI I CANI LI VIVE, LI ALLEVA E LI CRESCE CON AMORE E PASSIONE.
Andrea - CUCCIOLI & ALLEVAMENTI
Cellulare - 338.6524070
E-mail - cucciolieallevamenti@gmail.com
Website – www.cucciolieallevamenti.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty