Maria, una Cagnolina Tranquilla che Cerca il suo Spazio nel Mondo…
🐶 Altra Razza femmina di 5 anni in adozione a Chioggia (VE) e in tutta Italia da associazione animali


1 visite dal 01/05/2025


  • Maria, una Cagnolina Tranquilla che Cerca il suo Spazio nel Mondo… - Foto n. 1
  • Maria, una Cagnolina Tranquilla che Cerca il suo Spazio nel Mondo… - Foto n. 2
  • Maria, una Cagnolina Tranquilla che Cerca il suo Spazio nel Mondo… - Foto n. 3
  • Maria, una Cagnolina Tranquilla che Cerca il suo Spazio nel Mondo… - Foto n. 4
  • Maria, una Cagnolina Tranquilla che Cerca il suo Spazio nel Mondo… - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Maria ha circa 5 anni, è una femmina di taglia medio contenuta, tranquilla, riservata, dolce a modo suo.
È arrivata in rifugio assieme a un maschietto con cui ha un legame profondo: vivono in simbiosi, si proteggono a vicenda, si fanno forza l’un l’altro.
Purtroppo entrambi sono positivi alla filaria, ma è una condizione curabile. Maria è già sterilizzata e ora ha solo bisogno di una nuova possibilità.
All’inizio è un po’ restia a fidarsi – come spesso accade a chi ha vissuto nella paura o nella trascuratezza – ma quando capisce che non ci sono brutte intenzioni, si lascia andare con dolcezza.
Non lasciamola invisibile. Maria ha tanto da dare, solo che non lo urla: lo sussurra piano, a chi sa ascoltare.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty