258 visite dal 23/01/2024
Aprile 2017, Rose viene ritrovata in campagna con altri fratellini.. solita storia.. cucciolata di qualche povera creatura non sterilizzata che ha fatto nascere 6 cuccioli senza colpa..
Rose e i suoi fratelli vengono presi e portati in sicurezza in una pensione. A questi cuccioli abbiamo donato quello che potevamo ovvero: cure, sicurezza e cibo.
In seguito solo alcuni di questi sono riusciti a trovare casa.. e altri come Rose sono rimasti in attesa di adozione..
Gli anni passano i suoi appelli vengono pubblicati e ripubblicati, ma nessuno si è mai interessato a lei, nemmeno per sbaglio..
Proprio lei che più di tanti avrebbe bisogno di una casa e una famiglia speciale..
Sì, speciale, perché la piccola Rose è tanto bella quanto timida, paurosa e diffidente..
Resta sempre in disparte, in vera solitudine vive le sue giornate, perché ha paura anche dei suoi simili.. è una cagnolina problematica? Ha subito maltrattamenti? La nostra risposta è assolutamente no.. è solo lei che è così timorosa.
Ma io scommetto una mano che se fosse adottata da una famiglia amorevole che sappia rispettare i suoi tempi, Rose potrebbe imparare a fidarsi completamente.
Non è un adozione facile, ne siamo consapevoli, ma questo appello infatti non è per tutti.. è per chi ama profondamente questi cagnolini timorosi e vede in loro ciò che l' occhio comune non sa percepire.
Abbiamo la speranza che almeno con questo 2023 possa arrivare la richiesta che tanto stiamo aspettando.
Rose è del 2017 è una meticcia, giovane, di taglia media, bella da morire, sana e per una buona adozione arriva in tutta Italia..
Se guardando questi occhioni ti è scattato qualcosa nel cuore allora chiamami al 347 5180217 - Alessandra.
Rose si trova in Sicilia, ma per buona adozione arriva in tutta Italia.
Condividete nella Vostra bacheca o fate girare il messaggio ai vostri amici privatamente.
Solo così possiamo darle una speranza di non diventare invisibile
i cuccioli sono nati il 24 settembre 2019 sono cuccioli di collie puri(entrambi i genitori collie). sono due femmine e 1 maschio. sono di color marrone chiaro, mentre il maschio è tricolore. non hanno il pedigree.
PUCK cane meticcio collie / border collie di 9 anni maschio intero (siamo disponibili a sterilizzarlo per l'adozione) Molto socievole, allegro e affettuoso. Ha sempre vissuto all'aperto, fino a pochi anni fa con una cagnolina e un gatto. Viveva con i miei genitori, che purtroppo sono venuti a mancare. Cerchiamo una nuova casa e qualcuno che abbia tanto amore per accoglierlo.
STOP!!! Fermati un attimo! Cos'hai da fare oggi? Andare al lavoro, uscire a cena con gli amici, una serata romantica nel ristorantino in centro, o magari un giro in spiaggia, una corsetta all'aria aperta o ancora una partita di calcetto... Io... niente. Anche oggi, niente. Mi metterò seduta in quest'angolino, e aspetterò... Come ieri, come tutti i giorni. Aspetterò che qualcuno mi veda e dica
Credevamo che creare un appello generico e indicativo bastasse per trovare una nuova famiglia a Blondi. E invece sbagliavamo. Come abbiamo sbagliato a pensare di non aver bisogno di pubblicare le foto della sua nuova realtà, ma che sarebbero bastate le foto di quando viveva felice in famiglia. In ogni caso, questo appello gira da 2 anni senza mai alcuna richiesta. Non vi mentivamo quando, pur
Robin 2anni circa - tg media Entrato in canile a 6 mesi… La sua mamma lo ha partorito in strada. Durante l’inverno per allontanarli gli buttavano acqua gelida e candeggina. La sua mamma non si sa che fine abbia fatto…lui è in canile. E’ molto impaurito ma si è fatto accarezzare e mi ha pure scodinzolato mentre lo coccolavo…troppo dolce. Divide il box con altri cani maschi e femmine. Robin ha
HEIDI maremmana 11 anni in canile da quando aveva 2 mesi Qualche settimana fa una famiglia di nostri adottanti è partita dal nord per adottarla e salvarla. Quel pomeriggio però si era addormentata dietro un muretto e non trovandola si è pensato che fosse morta…la famiglia ha poi adottato un’altra maremmana anche lei anziana e bisognosa che hanno chiamato Heidi. Forse era destino… Ho voluto
Dimenticata in canile. Orchidea è stata abbandonata in una discarica , trovata tra i rifiuuti. Magra, affamata, ma ancora fiduciosa verso l'uomo e gli altri amici pelosi. Orchidea é stata portata in canile, in un accampamento di disperati, Orchidea é una Pit di circa 3 /4 anni. taglia media, sa convivere con gli altri cani. Negativa alla leishmania ed alla ehrlichia. Orchidea si trova a Termini
Sono nato 2anni fa, e a gennaio entrai in canile, ma non avevo paura perché ero certo che il cancello del box si sarebbe aperto presto per me. Le persone mi guardavano, ma passavano avanti. I miei fratelli venivano adottati, eravamo rimasti solo in due. Poi non venne più nessuno. Un silenzio tombale scese nel canile, perché, dicevano, che c’era un virus. Io stavo perdendo l’aria da cucciolo, e
FRITZ Passare dalla padella nella brace... Fritz era stato abbandonato e viveva per strada, ma ormai aveva imparato a cavarsela e aveva degli amici. Una signora poi, pensando di salvarlo dagli avvelenamenti e toglierlo dai pericoli, l'ha rinchiuso in un tugurio da dove esce un paio di volte alla settimana per non più di mezz'ora. Fritz è un segugio di 5/6 anni, buono e affettuoso, merita una vita