Adozione per la Meravigliosa Hope!
🐶 Collie femmina in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


186 visite dal 21/08/2015


  • Adozione per la Meravigliosa Hope! - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

STOP!!!
Fermati un attimo! Cos'hai da fare oggi? Andare al lavoro, uscire a cena con gli amici, una serata romantica nel ristorantino in centro, o magari un giro in spiaggia, una corsetta all'aria aperta o ancora una partita di calcetto...
Io... niente. Anche oggi, niente. Mi metterò seduta in quest'angolino, e aspetterò... Come ieri, come tutti i giorni. Aspetterò che qualcuno mi veda e dica "sei bellissima, non meriti di passare tutta la vita dietro quelle sbarre!" e sapete, nonostante tutto, io ci spero ancora..
Allora cos'hai da fare oggi? tra le centinaia di impegni, lo trovi un minuto per me? Basta una condivisione.. Quanto tempo ti porta via? Eppure potrebbe essere quella giusta.. Per farmi arrivare sulla bacheca di chi, finalmente, si innamorerà di me!
Hope, dolcissima cucciolotta di due/tre anni cerca casa! Buona, educata,socievole e mai troppo invadente.. è una taglia media. Non è bellissima? Con quel colore arancio acceso e quelle orecchie pelose dritte dritte!
Io l'adoro, e so che, da qualche parte, c'è un'anima buona che aspetta solo di vedere la sua foto, e salvarla dal canile!
Lei intanto, aspetta...
La piccola si affida in Puglia, centro e nord Italia, microchippata, sverminata, vaccinata e sterilizzata, con regolare libretto sanitario e test leishmania, ehrlichia e filaria, SOLO con disponibilità pre e post affido e firma del modulo di adozione

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty