186 visite dal 27/02/2016
Splendidi esemplari Sacro di Birmania di razza pura dimostrata da apposita documentazione, perfettamente sani ,esenti da malattie, sverminati deparasitati vaccinati ,microcipati ,regolarmente iscriti al ANFI.
Già propensi a relazionarsi amichevolmente, i nostri gattini sono allevati in casa, erigendo in allevamento da privato, Circondati da tanto amore, calore e attenzioni hanno sviluppato un carattere affettuoso ed equilibrato.
Gatti di particolare rilevanza in quanto impegnati nella petterapy dunque ottimi compagni di gioco per bambini, adatto alle persone che vivono sole, anziane, persone affette da vari disturbi.
Trattative riservate. Per ulteriori delucidazioni chiamare telefonicamente allo 3393582110.
Allevamento amatoriale riconosciuto dall'Associazione felina italiana rende gli ultimi meravigliosi cuccioli Sacro di Birmania con pedigree e tutta la documentazione in regola e gatti di rara bellezza e dolcissimi molto affettuosi. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato
Disponibile presso allevamento con affisso cucciola in foto Chocolate tabby . Ha due mesi ed è pronta a breve a lasciare la mamma . Si cede vaccinata e con pedigree Enfi
Allevamento riconosciuto Anfi dispone di una cucciola nata il 06/05/23 .la gattina verrà ceduta con pedigree Anfi , libretto sanitario con ciclo vaccinale completo, microchip, passaggio di proprietà. Start kit . I gattini sono stato sverminati e già svezzati , sono già abituati a fare i bisogni nella lettiera ed a mangiare in autonomia sia secco che umido . Questa razza Sacro di Birmania sono
Dolcissimi Gattini sacro di Birmania nati a giugno cercano famiglia. Abituati al contatto umano e uso della lettiera e tiragraffi. I gattini verranno ceduti vaccinati, sverminati, con microchip e pedigree ANFI.
Allevamento amatoriale dispone di un bellissimo cucciolo lilac tabby nato ad aprile. Il piccolo è completamente autonomo, pronto da subito a lasciare la mamma. Verrà ceduto vaccinato, sverminato con certificato di buona salute, libretto sanitario e pedigree Anfi che potrà essere da compagnia o da riproduzione. Garantiamo la massima disponibilità sia prima che dopo l'adozione dei nostri cuccioli!
Mi separo dal mio gatto un po' per obbligo perché, a 73 anni, ho un po' più di difficoltà a occuparmene come lei merita. È molto dolce, affettuosa, tranquilla e bisognosa, in cambio anche di ricevere tanto affetto. È sterile, aggiornato con le vaccinazioni.( libretto di vaccinazione)