260 visite dal 07/12/2016
Allevamento di gatti Razza Sacro di Birmania dispone di 2 bellissimi cuccioli nati il 13 settembre: Botticelli lilac point e Boccaccio seal point.
I cuccioli saranno cedibili dalla metà di dicembre, solo da compagnia, con pedigree ANFI, passaggio di proprietà, libretto sanitario, 2 vaccinazioni e sverminati; i genitori sono testati fiv felv, ecocardio per HCM e cardiopatie.
I birmani sono molto adatti a famiglie con bambini perché hanno un carattere dolce e giocarellone.
Scriveteci, o telefonate ore pasti, per qualsiasi altra informazione, foto o per un appuntamento per conoscere Botticelli e Boccaccio e i loro genitori che vivono con noi.
I nostri cuccioli sono allevati in famiglia e sono molto affettuosi, abituati alla lettiera e al tiragraffi, ben socializzati e sono amatissimi!
Allevamento amatoriale riconosciuto dall'Associazione felina italiana rende gli ultimi meravigliosi cuccioli Sacro di Birmania con pedigree e tutta la documentazione in regola e gatti di rara bellezza e dolcissimi molto affettuosi. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato
Disponibile presso allevamento con affisso cucciola in foto Chocolate tabby . Ha due mesi ed è pronta a breve a lasciare la mamma . Si cede vaccinata e con pedigree Enfi
Allevamento riconosciuto Anfi dispone di una cucciola nata il 06/05/23 .la gattina verrà ceduta con pedigree Anfi , libretto sanitario con ciclo vaccinale completo, microchip, passaggio di proprietà. Start kit . I gattini sono stato sverminati e già svezzati , sono già abituati a fare i bisogni nella lettiera ed a mangiare in autonomia sia secco che umido . Questa razza Sacro di Birmania sono
Dolcissimi Gattini sacro di Birmania nati a giugno cercano famiglia. Abituati al contatto umano e uso della lettiera e tiragraffi. I gattini verranno ceduti vaccinati, sverminati, con microchip e pedigree ANFI.
Allevamento amatoriale dispone di un bellissimo cucciolo lilac tabby nato ad aprile. Il piccolo è completamente autonomo, pronto da subito a lasciare la mamma. Verrà ceduto vaccinato, sverminato con certificato di buona salute, libretto sanitario e pedigree Anfi che potrà essere da compagnia o da riproduzione. Garantiamo la massima disponibilità sia prima che dopo l'adozione dei nostri cuccioli!
Cucciole di cinque mesi, nate in casa da genitori sani. i gattini sono in ottima salute e verranno ceduti con libretto veterinario. Offriamo assistenza post-vendita.
I gattini sono.sverminati e vaccinati, disponibili da subito, il 26 Luglio compieranno 3 mesi. Si affidano per vita in appartamento, abituati già all'uso della lettiera, sono molto intelligenti e molto coccoloni. Sono rimasti 2 maschi e 2 femmine.
Allevamento di gatti Maine Coon cede bellissima cucciola nata il 30/03, colore blue solido. La gattina verrà ceduta con libretto sanitario, sverminazione, doppia vaccinazione, microchip, pedigree Anfi, test genetici ed ecocardio dei genitori n/n visibili. I nostri cuccioli crescono in casa e sono perciò abituati alle coccole, ai bambini e all'uso della lettiera.
Vendita di cuccioli di Devon rex maschi e femmine con pedigree Consegnamo in tutta Italia e anche all’estero Prima della consegna saranno fatte tutti i primi vaccini,sverminazioni , microchip e tutte le analisi Per info contattatemi al numero 3288839011 anche su whatsapp!
Meravigliosi cuccioli cercano una nuova famiglia! Vaccini, visita medica con certificato di buona salute, microchip, genitori testato ed esenti da patologie, pedigree AFI.