Vendo Gattine Maine coon - Bengala
🐱 Altra Razza femmina di 3 mesi in vendita a Trento (TN) e in tutta Italia da privato

400 €
26 visite dal 16/06/2024


  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 1
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 2
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 3
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 4
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 5
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 6
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 7
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 8
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 9
  • Vendo Gattine Maine coon - Bengala - Foto n. 10

Descrizione annuncio:

Disponibile da subito 4 cucciole 4 di madre Maine Coon e padre gatto del Bengala, nate il 05/04/2024. Le cucciole hanno quindi poco più di 2 mesi e saranno cedute senza pedigree ma consegnate con vaccinazione e libretto sanitario in mano. Hanno tutte con le orecchie da lince tipiche del Maine Coon, zampe massicce e il pelo simil semi-lungo. Ci sono 2 tricolore come la mamma e 2 tigrate e leopardate come il padre. Sono già educate bene all’uso della lettiera. Anche se ciucciano ancora dalla madre qualche volta nella giornata, le cucciole sono da ritenere svezzate e mangiano sia cibo umido che secco (formato crocchette classiche, da adulto). Le gattine sono cresciute in casa privata ma, come la loro madre, si adattano naturalmente ad uscire e vivere a contatto con la natura, all’esterno.
Siamo una famiglia molto affezionata e rispettosa degli animali, il benessere di queste meravigliose creature e di chi le accoglierà ci sta molto a cuore. Pertanto siamo disponibili nel dare informazioni a soli sinceri interessati e amanti degli animali ma richiediamo massima serietà e consapevolezza dell’impegno che comporta adottare un cucciolo secondo questo filosofia: adottare un cucciolo vuole dire creare una famiglia a tutti gli effetti. Siete pronti a farvi riempire d’amore da queste irresistibili e affascinante creature?
Ci fa piacere essere tenuti in contatto dopo l’adozione e ricevere foto nella loro nuova casa e famiglia.
Offriamo la possibilità di fare video chiamate per chi abita lontano per una visione migliore oppure fare una visita conoscitiva. Al momento della scelta ufficiale richiediamo, gentilmente, un minimo di acconto nell’unico fine di garantirvi ufficialmente l’adozione della cucciola del vostro cuore e gestire così quelle ancora libere. Vi ringraziamo per la comprensione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty