Ultimi Cuccioli
🐱 Altra Razza di 1 anno e 10 mesi in vendita a Segrate (MI) e in tutta Italia da privato

300 €
381 visite dal 30/08/2022


  • Ultimi Cuccioli - Foto n. 1
  • Ultimi Cuccioli - Foto n. 2
  • Ultimi Cuccioli - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Il 24 maggio sono nati quattro splendidi cuccioli dall'unione tra Vavi (un Ragdoll di colorazione seal point) e Prado (razza Norvegese di colazione brown mackerel torbie). I cuccioli hanno dei magnifici occhi grandi, ben aperti, leggermente a mandorla ed obliqui, di un verde acqua intenso (talvolta verde-oro) e un manto semi-lungo, setoso che lo rende piacevole al tatto e molto apprezzato sopratutto dai bambini.
I cuccioli hanno un temperamento giocherellone, intelligente e affettuoso. Quest'ultima caratteristica deriva dalla mamma Ragdoll (nome che significa letteralmente "bambola di pezza") e il motivo per cui sono conosciuti come "gatti somiglianti a cani" per la tendenza a seguire le persone nell'ambiente e l'essere a proprio agio quando vengono manipolati fisicamente.
E' già iniziato il loro percorso di crescita ed educazione di 90 giorni che li porterà alle loro amorevoli future famiglie. Questi primi tre mesi di vita dopo la nascita sono fondamentali per garantire ad ognuno di loro il corretto apprendimento di una serie di input e nozioni per imparare a cavarsela da se. Al momento del rilascio, i cuccioli avranno effettuato doppia vaccinazione, sverminazione, trattamenti antiparassitari preventivi. Ognuno avrà il suo libretto sanitario, certificato di buona salute, e una piccola guida che vi aiuterà a crescere al meglio il vostro cucciolo oltre che alla possibilità di contattarci anche negli anni a seguire per qualsiasi problema e/o consiglio.
Questi cuccioli sapranno diventare i vostri ottimi compagni di vita.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty