1000 €
359 visite dal 24/05/2023
Disponibili su prenotazione cuccioli di Weimaraner (Bracco di Weimar) in possesso di regolare pedigree.
Prima cucciolata di esemplari giovani, entrambi provenienti da importante allevamento argento puro di alta genealogia, ottimo carattere ed imprinting, esenti malattie genetiche o displasia anca/ gomito.
I cuccioli saranno consegnati personalmente, mai spediti, a partire dai primi di Luglio e comunque non prima dei 60gg, a svezzamenti, muniti di microchip, vaccinazione e pedigree.
I genitori sono entrambi iscritti ENCI, la madre è visibile e su richiesta è possibile inviare copia dei pedigree della d’attrice e dello stallone o altre foto.
Vivono in famiglia hanno un carattere socievole ed allegro che ben si concilia con la presenza di bambini.
Contattarci solo se seriamente interessati.
Sono nati 01.05.2023 4 maschi e 4 femmine
Michela Previtali
Allevamento amatoriale cede splendidi cuccioli di Weimaraner di ottima genealogia, con pedigree ENCI. I cuccioli, nati e cresciuti in casa, vengono ceduti dopo i sessanta giorni (gennaio 2025) con iscrizione anagrafe canina (microchip e relativo passaggio di proprietà), profilassi veterinaria completa (vaccinazioni e sverminazioni) e certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario.
Bellissimi cuccioli di weimaraner Disponibili da subito sia cuccioli maschi che femmine. Genitori esenti da displasia anca e gomito. Cuccioli vaccinati, sverminati, con pedigree ENCI. Per info: Matteo 3393964949
Disponibili cuccioli di weimaraner. Saranno ceduti sverminati , con microchip e pedigree ENCI. Genitori testati per displasia anche e gomiti esenti. I cuccioli sono visibili con i genitori. Papà Enea campione estero di bellezza e internazionale di expo ,multi eccellenti e mamma Naomi multi eccellenti in expo. Papà Zeus eccellente in expo, mamma Kira giovane campione italiano e multi eccellenti
In Toscana, provincia di Lucca sono disponibili da febbraio ultimi 3 maschietti di weimaraner grigio a pelo corto, nati a dicembre. Genitori con pedegree, sani e visibili presso la mia abitazione.
Abbiamo splendidi cuccioli di Weimaraner maschio che potranno far parte di nuova bella famiglia dal 18 dicembre prossimo . Sono con ottimo pedigree Enci , anche da parte di mamma Nina e Babbo Monet , esenti da displasia anca e gomito . Visibili , hanno un mese e sono splendidi . Trattativa privata .
Bellissimi cuccioli di Australian Shepherd subito disponibili, i piccoli hanno compiuto il terzo mese di vita, sono ceduti con tutti i primi vaccini e sono iscritti in anagrafe. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento per poterli visionare senza alcun impegno chiamare con numero visibile, possibilità di pagamenti personalizzati
Cuccioli Bulldog francese, disponibile dopo 20 marzo, compiuti i 60 gg vengono ceduti con due vaccini libretto sanitario deparazitati microchip Pedigree ENCI solo persone interessate NO perditempo, Grazie
Bellissimi cuccioli di Barboncino subito disponibili, i piccoli hanno compiuto il terzo mese di vita, sono ceduti con tutti i primi vaccini e sono iscritti in anagrafe. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento per poterli visionare senza alcun impegno chiamare con numero visibile, possibilità di pagamenti personalizzati.
cuccioli nbt e con coda Black tricolor ,Blue Merle Disponibili anche viderli NO PERDI TEMPO Prezzo trattabile
Cuccioli disponibili da metà giugno ma già prenotabili verranno ceduti vaccinati sverminati e eventualmente microcippati 1 maschio bianco nero, 1 femmina bianco lillac. 1 femmina bianco beige, nati e cresciuti in casa genitori entrambi visibili papà 2kg mamma 2.200kg abituati ai bambini. Simpatici e giocherelloni. Prezzo molto interessante.