414 visite dal 14/06/2022
Disponibili dolcissimi cuccioli di Weimaraner.
Disponibili dal 20 luglio (data del compimento del sessantesimo giorno di vita).
I cuccioli verranno ceduti con microchip, primo ciclo vaccinale, pedigree (entrambi i genitori ne sono dotati e il pedigree è visibile), sverminazione, controllo veterinario e molti consigli sull'alimentazione e la gestione di questi adorabili animali.
La cucciolata è nata in casa, quindi i cuccioli sono cresciuti con molto amore e ogni tipo di attenzione possibile: abituati a stare con le persone e soprattutto con i bambini.
I genitori hanno entrambi un ottimo carattere, come del resto tutti i Weimaraner: cani intelligenti e molto affettuosi.
Non esitate a contattarmi!!!
Allevamento amatoriale cede splendidi cuccioli di Weimaraner di ottima genealogia, con pedigree ENCI. I cuccioli, nati e cresciuti in casa, vengono ceduti dopo i sessanta giorni (gennaio 2025) con iscrizione anagrafe canina (microchip e relativo passaggio di proprietà), profilassi veterinaria completa (vaccinazioni e sverminazioni) e certificato di buona salute rilasciato dal medico veterinario.
Bellissimi cuccioli di weimaraner Disponibili da subito sia cuccioli maschi che femmine. Genitori esenti da displasia anca e gomito. Cuccioli vaccinati, sverminati, con pedigree ENCI. Per info: Matteo 3393964949
Disponibili cuccioli di weimaraner. Saranno ceduti sverminati , con microchip e pedigree ENCI. Genitori testati per displasia anche e gomiti esenti. I cuccioli sono visibili con i genitori. Papà Enea campione estero di bellezza e internazionale di expo ,multi eccellenti e mamma Naomi multi eccellenti in expo. Papà Zeus eccellente in expo, mamma Kira giovane campione italiano e multi eccellenti
In Toscana, provincia di Lucca sono disponibili da febbraio ultimi 3 maschietti di weimaraner grigio a pelo corto, nati a dicembre. Genitori con pedegree, sani e visibili presso la mia abitazione.
Abbiamo splendidi cuccioli di Weimaraner maschio che potranno far parte di nuova bella famiglia dal 18 dicembre prossimo . Sono con ottimo pedigree Enci , anche da parte di mamma Nina e Babbo Monet , esenti da displasia anca e gomito . Visibili , hanno un mese e sono splendidi . Trattativa privata .
ultimi maschietti con microchip, vaccinazione ,pedigree, genitori esenti da malattie genetiche o displasie
Vendo cucciolo di setter irlandese,mamma e papà visibili. Per info contattare 3516337457 oppure whatsapp 3273418074.
splendida cucciolata di n 8 femmine n 4 maschi cercano una nuova casa . Nati il 26/09/2024 disponibili dopo 60 giorni con libretto sanitario , iscrizione anagrafe canina , microchip , prima vaccinazione e tre sverminazioni. Genitori visibili - Solo il Padre con pedigree quindi cuccioli senza . Alcuni hanno occhi azzurri / ghiaccio Chiamare prima per venire a vederli e scegliere.
Cuccioli boxer (2 maschi + 2 femmine) - genitori visibili - da vedere e solo per appassionati della razza
Stupenti cuccioli di samoiedo disponibili per la consegna, vaccinati, microchippati, iscritti all'anagrafe canina, ottimo pedigree. Genitori esenti da malattie genetiche e in particolare displasia anca e gomito e oculolopatie. Ottima educazione familiare, gestione del cucciolo e dei suoi bisogni. Genitori visibili, telefonare per appuntamento. Allevamento Welsea