Cuccioli di Pomerania
🐶 Volpino Pomerania di 2 anni e 3 mesi in vendita a Roma (RM) da privato

1200 €
398 visite dal 15/02/2022


  • Cuccioli di Pomerania - Foto n. 1
  • Cuccioli di Pomerania - Foto n. 2
  • Cuccioli di Pomerania - Foto n. 3
  • Cuccioli di Pomerania - Foto n. 4
  • Cuccioli di Pomerania - Foto n. 5

Descrizione annuncio:

Noi, dolcissimi cuccioli di Spitz di Pomerania, abbiamo visto la luce il 28 dicembre 2021 e abbiamo attualmente 7 settimane.
Due femmine e due maschi in marrone e scuro vorrebbero occupare il loro divano.
I nostri genitori sono Spitz di razza Pomerania. Nostra mamma è sempre con noi se vuoi vederla. La madre è alta 18 cm e pesa circa 2,5 kg.
Siamo accuditi con tanto amore e conosciamo già tutti i rumori di tutti i giorni. Il rumore dell'aspirapolvere ci è familiare e non ne abbiamo paura. Sappiamo già del viaggio in macchina. Abbiamo anche giocato con i bambini piccoli.
Sulla base di questi fatti, siamo ben preparati per trasferirci in una nuova casa. Dal 22 marzo 2022 avremo 12 settimane, solo allora saremo pronti per trasferirci nella sua nuova casa amorevole. Fino ad allora siamo vaccinati in base all'età, sverminati più volte e scheggiati, senza pedigree.
Quando usciamo, abbiamo la carta d'identità blu per animali domestici (passaporto UE). Portiamo una coperta che odora di nostra mamma nella nostra nuova casa, cibo per i primi giorni e un giocattolo preferito.
I cuccioli possono essere prenotati con una caparra di 400 euro se graditi. Il saldo viene pagato al momento del ritiro.
Puoi fare più ricerche su Pomerania e contattarci in caso di ulteriori domande, saremo lieti di aiutarti, cioè se sei seriamente interessato. Puoi contattarci tramite WhatsApp
3509373764

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty