1000 €
87 visite dal 30/04/2023
Sono disponibili 3 bellissimi cuccioli maschi di Jack Russell Terrier di Pura razza. Genitori entrambi di Ottima genealogia.
Verranno consegnati con Microchip ,Pedigree,completamente sverminati ,con la prima vaccinazione e con il trattamento antifilaria
E' tornato disponibile un bellissimo cucciolone di Jack Russell maschio, pelo broken, con pedigree ENCI roi. Il cucciolo ha fatto tutti i vaccini, le sverminazioni, microchip già inserito, certificato di iscrizione all'anagrafe canina, passaggio di proprietà e certificato veterinario di buona salute e assenza patologie. Testicoli in sede. Ottimo come futuro riproduttore. Genitori di mia proprietà.
Cuccioli con Pedigree Ultimi cuccioli 2 maschietti Vaccinati con microchip Attivissimi e affettuosi, abituati sia a stare in casa che in giardino.
Questi 6 bellissimi cuccioli, hanno un carattere dolce socievole e giocherellone, verranno consegnati in perfetto ordine, sverminati, vaccinati, con libretto sanitario e naturalmente pedigree.
disponibili due cuccioli maschi, pelo liscio, bianco e marrone, genitori con test genetici PLL SCA e LOA, esenti lussazione rotule, ch. ed ecc. in expo. Ben socializzati, ciclo vaccinale completo, visibili insieme alla madre.
Vendo femmina di Jack Russell originale 5 mesi. Microchip, già vaccinata visibile nel libretto. Abituata a fare i bisogni nella traversa. Ama molto giocare. Per info 3277621757
Disponibili da subito cuccioli di Barbone Toy sia maschi che femmine. I cuccioli verranno ceduti con pedigree Enci, vaccinati, sverminati e con microchip.
vendo cucciolo di cocker di 2 mesi e mezzo con libretto sanitario e passaggio di proprietà a euro 400
Cucciole di pastore australiano pronte per fine aprile Verranno cedute con pedigree, vaccinazione, sverminazione e visita oculistica fsa. I genitori sono testati per le patologie della razza e hanno le lastre certificate.
Allevamento riconosciuto Enci , disponibili cuccioli di Boxer di alta genealogia, figli e nipoti di pluricampioni ,i nostri cuccioli sono allevati in casa e vengono ceduti vaccinati sverminati, microchippati e con Pedigree Italiano, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Cuccioli maschi e femmine di Alano fulvo e tigrato disponibili per prenotazione. Mamma e papà campioni e visibili , testati per le principali patologie ,pedigree . Gradito contatto e conoscenza diretta .