Jack Russel Cuccioli pelo Corto e pelo Ruvido (allevamento)
🐶 Jack Russel in vendita a Milano (MI) da privato


452 visite dal 07/10/2014


  • Jack Russel Cuccioli pelo Corto e pelo Ruvido (allevamento) - Foto n. 1
  • Jack Russel Cuccioli pelo Corto e pelo Ruvido (allevamento) - Foto n. 2
  • Jack Russel Cuccioli pelo Corto e pelo Ruvido (allevamento) - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Ciao a tutti . . . Ci presentiamo, siamo dei bellissimi cuccioli (Femminucce e Maschietti) di Jack Russell Terrier a Pelo Corto e a Pelo Ruvido con Pedigree ENCI/FCI.
Ci puoi conoscere direttamente dal nostro allevatore, assieme a noi puoi conoscere i nostri genitori (selezionati per carattere e per morfologia ) e visionare le documentazioni, attestanti la loro salute e la loro qualità.
Saremo consegnati al termine del nostro periodo di svezzamento, sverminati, vaccinati, muniti di microchip (Iscrizione Anagrafe Canina) e con tutti i documenti attestanti quanto indicato (Libretto sanitario, documentazione Pedigree).
Venite a trovarci di persona, nel frattempo se desiderate maggiori informazioni il nostro Allevatore è a vostra disposizione per ogni suggerimento o ragguaglio sul carattere di noi Jack Russell e su i modi migliori per crescerci ed educarci, intanto cordiali leccate e zampate a tutti, vi aspettiamo . . . . .
Per informazioni . . .
CUCCIOLI & ALLEVAMENTI: . . . .
E’ UN RISTRETTO E SELEZIONATO GRUPPO DI ALLEVATORI ITALIANI (Professionali e Amatoriali) CHE DA ANNI ALLEVANO CON PASSIONE E SERIETA’ I LORO CANI.
SUPPORTA CON PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ CHI E’ ALLA RICERCA DI UN CUCCIOLO, AIUTANDO A FARE UNA SCELTA PIU’ PONDERATA E INDIRIZZANDO DIRETTAMENTE VERSO I SUOI ALLEVATORI, CONVINTI CHE LA SCELTA DI UN CUCCIOLO DEBBA ESSERE SEMPRE FATTA CON CURA E BUON SENSO, RIVOLGENDOSI DIRETTAMENTE A CHI I CANI LI VIVE, LI ALLEVA E LI CRESCE CON AMORE E PASSIONE.
Andrea - CUCCIOLI & ALLEVAMENTI
Cellulare - 338.6524070
E-mail - cucciolieallevamenti@gmail.com
Website – www.cucciolieallevamenti.com

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty