444 visite dal 13/05/2014
Ultima cucciola disponibile, pronta per entrare a far parte di una nuova famiglia!Entrambi i genitori sono esenti dalle principali patologie ereditarie quali anca ,gomiti,occhi.
I documenti di esenzione sono ufficiali e visibili!
I cuccioli verranno ceduti con il pedigree,(documento che attesta la provenienza, è la carta di identità del cane non serve solo per le esposizioni!)libretto sanitario,vaccinazione sverminazioni e microchip.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione e ben lieta di farvi vedere dove nascono e crescono i nostri cuccioli! Cucciolata allevata attraverso il programma bio-sensor. Programma di stimolazione tattile iniziale, seguito da un arricchimento ambientale che consiste nel presentare al cucciolo (sempre precocemente) una serie di esperienze e di situazioni interessanti e sempre nuove, dandogli lopportunità di interagire liberamente con ognuna di esse.
Le esperienze ambientali vanno dai rumori (esistono appositi CD da far ascoltare a volume basso e poi via via più alto, ottenendo così un effetto di desensibilizzazione a tuoni, spari, botti e ad altri rumori che spesso intimoriscono i cani) alle sensazioni tattili (oggetti diversi e superfici diverse su cui i cuccioli imparino a camminare) e alle esperienze provocate dal dover superare piccoli ostacoli, attivando così meccanismi mentali che potranno essere preziosi nella vita del cane adulto.
Splendidi cuccioli di Golden Retriever nati da genitori selezionati e testati per le patologie di razza, esenti displasia , con documentazione certificata e visibile . I cuccioli crescono in casa a stretto contatto con i componenti della famiglia e vengono costantemente stimolati e coccolati. Verranno consegnati dopo il 65* giorno con pedigree ENCI, svezzati con crocchette, sverminati, vaccinati,
ultimi maschietti con microchip, vaccinazione ,pedigree, genitori esenti da malattie genetiche o displasie
Cuccioli di Golden retriever, genitori con lastre ufficiali per displasia anche e gomiti, alta genealogia, verranno ceduti con regolare iscrizione all' anagrafe canina, pedigree ENCI, microchip, vaccini, sverminazioni e visita veterinaria per accertare lo stato di buona salute
Allevamento riconosciuto Enci dispone splendidi cuccioli di golden retriever, linea inglese,ottima genealogia,genitori testati con esami ufficiali; I cuccioli saranno disponibili da metà maggio e saranno ceduti con pedigree Enci, sverminati, vaccinati, con microchip iscrizione all'anagrafe canina e certificato di buona salute. Per informazioni e prenotazioni contattare, solo se realmente
consegna dal 31/05/24 con pedrigree, microchip, sverminazione, libretto sanitario con controllo stato di salute e 2 vaccinazioni - allego foto dei genitori ed esiti controlli patologie genetiche mamma Vera linea angloamericana C.I. 380260160349398 papà Love Lies Bleeding (Whisky) linea inglese C.I. 380260160451627 DisplasiaHD – A | ED – 0 Eco Cardio Normale Occhi GR_PRA 1 N/N Clear (esente)
Disponibili cuccioli boxer di alta genealogia con pedigree , chip vaccino ed sverminazioni eseguiti.
Chihuahua maschietto con pedigree Enci, nato in casa da genitori di proprietà. Ceduto sverminato, vaccinazioni completate microcippato e kit cucciolo. Abituato e ben socializzato con altri cani.
Disponibili ultimi cuccioli di bouledogue francese, nati a marzo. Vengono ceduti con regolare pedigree', contratto e registrazione all'anagrafe canina. Per maggiori info contattare il numero di telefono la sera dopo le 20:00.
L’allevamento “del Giardino delle Fiabe”, riconosciuto ENCI/FCI, dispone di una cucciola di West Highland White Terrier. I nostri cuccioli nascono e crescono felici in un ambiente ricco di stimoli e di persone. Vengono consegnati con pedigree, m.chip, regolarmente vaccinati e sverminati. Venite a trovarci al Centro Cinofilo Cusinato di Pove del Grappa (VI), così conoscerete noi e i nostri
Disponibili cuccioli di Bulldog Francese sia maschi e femmine, di colore standard ed esotici. I cuccioli vengono allevati e cresciuti nella nostra struttura e vengono consegnati a circa 3 mesi di età, e saranno ceduti con la rispettiva documentazione : Libretto sanitario, sverminazione, 1/2 vaccini, certificato di buona salute che attesta che i cuccioli godono di un'ottima salute. Per altre