200 €
222 visite dal 07/05/2019
cuccioli di golden retriever sono disponibili.sono 5 cuccioli, maschietti e femmine. hanno due mesi e mezzo e sono pronti per essere ceduti,i genitori sono visibili.ogni cucciolo ha il pedigree enci, il libretto sanitario con la sverminazione e la vaccinazione eseguita.
Disponibili ultimi cuccioli Vengono ceduti con tutto Vacino sverminazioni Microchip Visita di buona salute Kit puppy pedigree enci Genitori esenti da displasia e da patologie ereditarie 3442587239
Disponibili cuccioli Golden Retriever con pedigree, affisso riconosciuto ENCI/FCI, microchip, iscrizione all'anagrafe canina, prima vaccinazione. I cuccioli, figli di riproduttori selezionati per morfologia e carattere, sono nati e cresciuti in famiglia con bambini e sono molto socializzati.
Disponibili ultimi due cuccioli femmina di mesi 3 di golden retriever linea inglese, ottima genealogia figli di campione, genitori sottoposti a test genetici previsti per la razza, entrambi esenti da patologie genetiche (displasie anche e gomiti, PRA - pra1 - pra2, distrofia muscolare...) con campione biologico depositato. I cuccioli, selezionati per tipicità e carattere, nati e cresciuti in
Zula della Tenuta Ermitage (ROI 22/144973) e Themba della Tenuta Ermitage (ROI 21/208061) rendono disponibili le loro ultime tre cucciole rimaste. La cucciolata di sei cucciole in totale é del 31 Luglio scorso. Le piccole che vivono in casa con i genitori, sono abituate a socializzare in famiglia e verranno cedute vaccinate, con microchip e pedigree ENCI non prima della metà di ottobre per
Disponibili n. 2 cuccioli maschio e n 1 cucciolo femmina. Genitori testati ed esenti per le patologie Pedigree Enci Microchippati, vaccinati, sverminati.
Disponibili dal 15/06/2023 bellissimi lagotti romagnoli figli di genitori ottimi esemplari per morfologia e carattere con pedigree ROI. Cuccioi nati in casa e seguiti scrupolosamente.
Allevamento riconosciuto Enci , disponibili cuccioli di Boxer di alta genealogia, figli e nipoti di pluricampioni ,i nostri cuccioli sono allevati in casa e vengono ceduti vaccinati sverminati, microchippati e con Pedigree Italiano, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
5 maschietti e 1 femminuccia di bordercolli bianco neri nati il 18/10/2022 cercano casa. Verranno affidati sverminati, vacinati ,con microchip e pedigree Enci. Genitori entrambi visibili e di proprietà. Per ulteriori informazioni contattateci.
Allevamento Volpino Di Pomerania Dei Paciocchini accetta prenotazioni per 5 cuccioli maschietti color bianco e 1 maschietto color arancio. Pedigree ENCI. Contattare Gio al 3388968009
Cucciolata di due spitz di Pomerania. Femmine. Verrano ceduta a fine giugno, munite di regolare registrazione, vaccini, sverminazione e microchip.