491 visite dal 08/07/2022
Vendita cuccioli di golden retriever, colore bianco, nazionalità inglese.
Sono disponibili sia maschi che femmine sin da subito, in quanto hanno già compiuto i due mesi di età.
Razza ottimale per le famiglie: cuccioli affettuosi, calmi, socievoli e facilmente accudibili.
Eccellenti rapporti anche con altri cani, gatti e bambini.
Informazioni sanitarie:
I cuccioli sono completi di libretto sanitario, prima vaccinazione, doppia sverminazione e microchip (iscrizione anagrafe canina).
I cuccioli sono esenti da displasia, per cui presentano uno sviluppo totalmente sano.
Sono inoltre ripetutamente controllati dal veterinario.
Assicuriamo:
Cibo per i primi giorni e massima assistenza post vendita, per qualsiasi necessità.
Possibilità di visitare i cuccioli con i propri genitori
Per informazioni contattare:
3397762491, anche whatsapp
Splendidi cuccioli di Golden Retriever nati da genitori selezionati e testati per le patologie di razza, esenti displasia , con documentazione certificata e visibile . I cuccioli crescono in casa a stretto contatto con i componenti della famiglia e vengono costantemente stimolati e coccolati. Verranno consegnati dopo il 65* giorno con pedigree ENCI, svezzati con crocchette, sverminati, vaccinati,
ultimi maschietti con microchip, vaccinazione ,pedigree, genitori esenti da malattie genetiche o displasie
Cuccioli di Golden retriever, genitori con lastre ufficiali per displasia anche e gomiti, alta genealogia, verranno ceduti con regolare iscrizione all' anagrafe canina, pedigree ENCI, microchip, vaccini, sverminazioni e visita veterinaria per accertare lo stato di buona salute
Allevamento riconosciuto Enci dispone splendidi cuccioli di golden retriever, linea inglese,ottima genealogia,genitori testati con esami ufficiali; I cuccioli saranno disponibili da metà maggio e saranno ceduti con pedigree Enci, sverminati, vaccinati, con microchip iscrizione all'anagrafe canina e certificato di buona salute. Per informazioni e prenotazioni contattare, solo se realmente
consegna dal 31/05/24 con pedrigree, microchip, sverminazione, libretto sanitario con controllo stato di salute e 2 vaccinazioni - allego foto dei genitori ed esiti controlli patologie genetiche mamma Vera linea angloamericana C.I. 380260160349398 papà Love Lies Bleeding (Whisky) linea inglese C.I. 380260160451627 DisplasiaHD – A | ED – 0 Eco Cardio Normale Occhi GR_PRA 1 N/N Clear (esente)
Entrambi i genitori sono esenti da displasia con certificazioni ufficiali e testati ufficialmente per le principali patologie della razza. I cuccioli verranno consegnati dopo i 65 giorni con pedigree, iscrizione anagrafe canina,Puppy kit, microchip, 4 sverminazioni,vaccino .
Vendo Bichon frisé maschio con pedigree ( A3288-24/215) qualificato per show . Età 6 mesi nato il 12/09/2023 , tutte le vaccinazioni e i documenti sono in regola . Per qualsiasi info contattatemi .
Adorabili cuccioli di Coton de tulear cercano famiglia che li ami . Sono sverminati, vaccinati, con microchip e pedegree. Genitori testati e visibili
Bassotto tedesco a pelo duro standard con pedigree 1 femmina color cinghiale Nata il 07/08/2023 ...
Bassotto tedesco a pelo duro standard con pedigree 1 maschio color foglia secca Nato il 07/08/2023