700 €
704 visite dal 25/08/2014
Cuccioli di Bassotto pelo corto 1 f arlecchino silver 1 m fulvo scuro carbonato .
genitori entrambi kaninchen
con pedigree enci
700 euro
non trattabili
Cuccioli bassotto pelo duro, disponibili maschietti, nati il 14/11/2024 , microchippati, con libretto sanitario ASL, effettuati due trattamenti vermifughi, effettuata prima vaccinazione trivalente, effettuata visita veterinaria di controllo, certificato di stato di buona salute, svezzati, alimentati con Royal Canin starter dal primo giorno di calore della madre, applicato sui cuccioli il programma
Accettiamo prenotazioni per stupendi e dolcissimi cuccioli di Bassotto nano. Rimasti 2 maschietti nei colori nero focato La consegna è prevista per la metà di Aprile quando avranno compiuto i 2 mesi e terminato lo svezzamento. Poi abbiamo cuccioli appena nati che saranno pronti per la prima settimana di Aprile. Disponibili anche cuccioli di 3 mesi, in pronta consegna, nei colori fulvo,
Disponibile cucciola di bassotto di 65 giorni, nata da cucciolata casalinga, da genitori entrambi visibili. La cucciola è sverminata. È dolcissima, intelligente, giocherellona e ubbidiente.
Allevamento autorizzato asl e con affisso Enci La Maison de Adeline dispone di cuccioli di bassotto a pelo corto nella taglia presunta Nana . Più specificatamente due maschi marrone focato. I cuccioli sono pronti a lasciare l’allevamento, sono perfettamente socializzati con altri cani e persone, hanno 3 sverminazioni, 3 vaccini , certificato di buona salute , pedigree enci , garanzia sulle
Allevamento professionale italiano dispone di bellissimi cuccioli di bassotto tedesco, consegnabili a metà febbraio al compimento dei 60 giorni. I genitori sono di nostra proprietà e sono visibili. Vi rilasceremo la ricevuta fiscale e la garanzia sanitaria scritta. Il/là cucciolo/a verrà rilasciato/a con il microchip (iscrizione all'anagrafe) e dopo aver effettuato il primo vaccino, il primo
Disponibili bellissimi cuccioli di barbone nano fulvo (barboncino), figli di entrambi genitori fulvi (red) nani con test genetici e deposito del DNA. I Cuccioli verranno ceduti con il microchip, libretto sanitario riportante trattamenti antiparassitari e vaccinazioni, pedigree Enci. Madre campionessa nazionale di Bellezza Enci.
Vendo cuccioli di rottweiler con pedigree ENCI sverminazione microchip vaccinazione solo persone serie e motivate, cuccioli affettuosi e giocherelloni, e ben inseriti nella vita quotidiana.
Disponibili cuccioli di alta genealogia, per ulteriori informazioni e dettagli contattare il recapito telefonico
Disponibili cuccioli di alta genealogia, per maggiori informazioni contattare il recapito telefonico
Disponibili alla prenotazione cuccioli di Chihuahua pelo lungo e pelo corto con Pedigree Enci. I cuccioli verranno ceduti con microchip, sverminazione, abituati alla traversina e vaccino. Disponibile la consegna in tutta Italia. Info al 3284351400. No perditempo.