2000 €
91 visite dal 31/05/2024
Disponibili bellissimi cuccioli di barbone nano fulvo (barboncino), figli di entrambi genitori fulvi (red) nani con test genetici e deposito del DNA. I Cuccioli verranno ceduti con il microchip, libretto sanitario riportante trattamenti antiparassitari e vaccinazioni, pedigree Enci. Madre campionessa nazionale di Bellezza Enci.
Cuccciole Barboncino Toy Red Pedigree Enci di un mese e mezzo, genitori testati malattie genetiche DNA depositato. Le cucciole saranno consegnate complete di sverminazioni, vaccini, iscrizione anagrafe canina, microchip, Pedigree, analisi feci e giardia, ulteriore visita medica con certificato di buona salute prima della consegna. Le cucciole sono già abituate alla traversina e alle principali
Disponibili dolcissimi cuccioli di barboncino toy dal manto red di 90 giorni I nostri cuccioli sono nati e cresciuti in ambiente famigliare, socializzati con bambini e altri cani, vengono ceduti con: Libretto sanitario completo Microchip e iscrizione anagrafe canina Vaccinazioni e sverminazioni già eseguite Pagamento rateale su richiesta Consegna accompagnata a domicilio Supporto veterinario
Bellissima cucciolata di barboncino sia taglia toy che nani di 3 mesi, nata e cresciuta in ambiente famigliare Caratteristiche della cucciolata: Età: 4 mesi Vaccinazioni sverminazioni eseguite Libretto sanitario completo abituati all'uso della lettiera Servizi offerti: Pagamenti personalizzati: possibilità di concordare soluzioni flessibili in base alle esigenze del cliente. Supporto veterinario
disponibili settimana di natale cuccioli di barboncini maschietti e femminuccia consegnati con sverminazione primo vaccino microchip e libretto sanitario genitori visibili
si cede cucciola di barboncino mamma nana papà toy verra ceduta con microchip vaccinazione sverminazione
Vendo cuccioli di rottweiler con pedigree ENCI sverminazione microchip vaccinazione solo persone serie e motivate, cuccioli affettuosi e giocherelloni, e ben inseriti nella vita quotidiana.
Disponibili cuccioli di alta genealogia, per ulteriori informazioni e dettagli contattare il recapito telefonico
Disponibili cuccioli di alta genealogia, per maggiori informazioni contattare il recapito telefonico
Disponibili alla prenotazione cuccioli di Chihuahua pelo lungo e pelo corto con Pedigree Enci. I cuccioli verranno ceduti con microchip, sverminazione, abituati alla traversina e vaccino. Disponibile la consegna in tutta Italia. Info al 3284351400. No perditempo.
Disponibile bellissimo maschio a pelo lungo di colore lilac. Nato il 18 Aprile sarà ceduto con due vaccini,sverminato,microchip è Pedigree. Carattere molto dolce. Per maggiori informazioni contattatemi grazie.