1700 €
595 visite dal 26/08/2021
Disponibile cucciolo di barboncino Toy nato da parto spontaneo accuditi con tenerezza e amore ,manto nero robusto mamma visibile taglia Toy confermata esente da malattie genetiche babbo Toy campione internazionale categoria giovanile sarà consegnato con primi vaccini microchip pedigree (in corso)
Bellissime cucciole di 3 mesi di Barboncino, Toy e miny Toy con Pedigree Enci! Genitori testati per malattie genetiche, DNA depositato. Le cucciole sono pronte per andare in famiglia complete di tutto: Sverminazioni, vaccini, iscrizione anagrafe canina, microchip, esame feci e giardia, certificato buona salute. Per altre informazioni contattateci anche via Whatzupp.
Sono disponibili splendidi cuccioli, allevati con cura ed in un contesto familiare ricco di amore, rispetto e attenzione. Ogni cucciolo rappresenta l’unione perfetta tra bellezza, intelligenza e temperamento equilibrato: il compagno ideale per chi cerca un amico discreto e affettuoso. Cresciuti in casa, abituati al contatto umano e alla vita quotidiana. Sverminati, vaccinati, muniti di microchip,
Disponibili cuccioli di barboncino nano dolcissimi e pronti per una nuova casa 2 femmine 1 maschio Colore albicocca Nati il 01 aprile 2025 Cresciuti in un ambiente familiare con amore e attenzioni Verranno consegnati con: Chip - Vaccino - Sverminazione - Trattamento antiparassitario - Libretto sanitario - Babykit solo persone realmente interessate e amanti degli animali
Allevamento - Cuccioli di barboncino Toy , Mini Toy e Nano, disponibile in vari colori, vaccinati e svezzati con libretto sanitario, per info telefono e whatsapp 3398496813-3688028574.
Disponibili dal 16 maggio 2 stupendi barboncini nati il 17 marzo da mamma toy 26 al garrese e papà teacup 17 al garrese...colore red...verranno ceduti con microchip primo vaccino ciclo vermifugo antiparassitario libretto sanitario. Nelle ultime foto I genitori.
Disponibili per la prenotazione cuccioli barbone toy . I piccoli andranno nelle nuove famiglie con visita completa effettuata , sverminazione , chip , pedigree enci e test giardia .
Abbiamo splendidi cuccioli di Weimaraner maschio che potranno far parte di nuova bella famiglia dal 18 dicembre prossimo . Sono con ottimo pedigree Enci , anche da parte di mamma Nina e Babbo Monet , esenti da displasia anca e gomito . Visibili , hanno un mese e sono splendidi . Trattativa privata .
Vendesi bellissimi segugi maremmani. 3 maschi - 1 femmina. 2 pelo raso nero e 2 pelo forte fulvo. Nati 23 Maggio 2022, doppia sverminazione, vaccinati, microchip e pedigree (linea di sangue con campioni italiani da lavoro su cinghiale). Trattativa riservata. Contatto via whatsapp.
Disponibile una cucciola di razza Pastore Australiano (Australian Shepherd o Aussie). È nata il 13 Giugno. È tricolore rossa con coda lunga. È allevata in casa con tante cure e amore. Gestita da Elena (laureata in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali nella Facoltà di Veterinaria), da Andrea (medico Veterinario) e da Donatella (proprietaria della fattrice Denerys). Ottima
cuccioli di akita inu disponibili fine maggio con pedigree vaccinazione e microchip, rimangono 1 maschio e 1femmina