500 €
119 visite dal 14/05/2017
Vendo barboncino molto affetuoso inteligente allegro e giocoso colore albicocca libretto sanitario vaccinațo
Disponibili alla prenotazione tre stupendi maschietti e due meravigliose femminucce di barboncino toy fulvo. I genitori, di nostra proprietà e testati, sono un bellissimo papà di 23 cm al garrese, munito di pedigree Enci, e due mammine (25 cm al garrese e 30 cm al garrese rispettivamente). Le due nascite sono avvenute il 21 ed il 24 Aprile. I cuccioli, amorevolmente allevati in casa, sono già
Cuccioli di barboncino toy neri e champagne 70 giorni di età consegnati con prima prassi sanitaria seguita da libretto sanitario internazionale ,carattere molto dolce e socievoli ,stando con noi la mamma e i bambini,si affidano a sole persone amanti degli animali no perditempo non spedisco.
dispongo di una bellissima cucciolata di barboncini nati da madre toy color albicocca e padre red entrambi cresciuti in casa visibili in foto. I cuccioli verranno ceduti al 60 e 70 esimo giorno con sverminazione e primo vaccino con garanzia veterinaria. Dispongo di 2 femminucce e 2 maschietti. Per qualsiasi info contattatemi solo via mail alexssandra83@libero.
Cuccioli di barboncino nano maschi e femmine con vaccino sverminazione libretto sanitario , due mesi e mezzo, nati in casa disponibili da subito alla nuova famiglia ,vari colori contatto whastapp 3338042437
Disponibile cucciola di barboncino albicocca femmina nata il 18 dicembre 2022. Il cucciolo viene proposto alla vendita con vaccinazioni, sverminazioni, microchip n°990000009336290, certificato sanitario veterinario e certificato di idoneità di prima origine. Possibilità di pagamento a rate.
Disponibili meravigliosi cuccioli di boxer. Genitori testati per malattie genetiche ed ereditarie con referti eseguiti da esperti della razza. Cresciuti e abituati ai bambini. Verranno ceduti con pedigree ufficiale ENCI, sverminati e vaccinati dopo il settantesimo giorno. Solo realmente interessanti e amanti della razza. I cuccioli sono visibili presso il nostro allevamento amatoriale.
Disponibili meravigliosi cuccioli di boxer. Genitori testati per malattie genetiche ed ereditarie con referti eseguiti da esperti della razza. Cresciuti e abituati ai bambini. Verranno ceduti con pedigree ufficiale ENCI, sverminati e vaccinati dopo il settantesimo giorno. Solo realmente interessanti e amanti della razza. I cuccioli sono visibili presso il nostro allevamento amatoriale.
Allevamento riconosciuto Enci , disponibili cuccioli di Boxer di alta genealogia, figli e nipoti di pluricampioni ,i nostri cuccioli sono allevati in casa e vengono ceduti vaccinati sverminati, microchippati e con Pedigree Italiano, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Vendesi meravigliosi cuccioli barboncino Toy,2 mesi, maschietti,colore nero,vaccinati, abituati alla traversina,molto intelligenti,allegri.
Disponibili cuccioli di labrador con sverminazione 1 vaccino e libretto sanitario, visibili in quanto sono cresciuti in casa e in contatto con bambini