Gatti in Adozione/stallo
🐱 Altra Razza maschio in adozione a Torino (TO) da privato


334 visite dal 01/03/2021


  • Gatti in Adozione/stallo - Foto n. 1
  • Gatti in Adozione/stallo - Foto n. 2
  • Gatti in Adozione/stallo - Foto n. 3
  • Gatti in Adozione/stallo - Foto n. 4
  • Gatti in Adozione/stallo - Foto n. 5
  • Gatti in Adozione/stallo - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

Il tenero Napo merita una casa accogliente per sempre!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Napoleone, detto “Napo”, ho circa 8 anni e cerco urgentemente adozione/stallo
Vi racconto la mia storia, sperando ci sia qualcuno che la possa leggere e si possa innamorare di me….. Ho vissuto a casa con una persona anziana, un giorno la signora venne a mancare ed io mi sono trovato per strada, tutto disorientato…. elemosinavo il cibo nelle varie case ma senza molto successo.
Ho iniziato a diventare un gatto schivo, tutti mi cacciavano, non sapevano la mia situazione, non sapevano che fino a poco fa io vivevo in una calda casa.
Ho sofferto la fame fino a 4 anni fa…. Sono stato trovato da una volontaria, sanguinante, magro, sporco e con chiazze senza pelo in una colonia di gatti… La volontaria stessa ha chiesto informazioni su di me al vicinato ed ha cercato di essermi amica: ha curato le ferite del corpo e della mia anima. Era da anni che cercavo un posto tranquillo in cui dormire e mangiare.
Da allora vivo in un box auto e, durante il giorno, per strada ma… non sono più agile come un tempo, sono positivo alla fiv, di recente sono stato ricoverato per una tracheite… non sono più un giovincello, con queste temperature mi raffreddo facilmente.
Ho imparato a fidarmi delle persone, mi lascio prendere in braccio, spazzolare, so usare la lettiera ed amo il tiragraffi. 🙂
Puoi ospitarmi per un periodo o adottarmi? Dammi la possibilità di tornare in una casa, essere completamente al sicuro ed essere amato!!!! Mi trovo a Palermo e sono adottabile in Sicilia ed al centro-nord Italia.
Se inetessati mandati una breve presentazione via sms o WhatsApp a Rosa

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty