Coppia di Gatti Persiani
🐱 Persiano maschio di 19 anni e 1 mese in adozione a Collegno (TO) da privato


218 visite dal 21/08/2017


Descrizione annuncio:

Milla e Corradino sono due persiani adulti di anni 12. Milla è una gattina a pelo lungo persiana bicolore bianca e nera ipertipica, Corradino è un gattone di colore arancione exotic short-hair.
Godono attualmente di buona salute, hanno vissuto sempre in appartamento, hanno un carattere molto tranquillo e sono dei notevoli coccoloni, sono dei gatti da compagnia per eccellenza. Non sono abituati a fare lunghi viaggi in auto, la patiscono fortemente, tant'è che nelle ferie estive i loro proprietari li hanno sempre lasciati ai loro famigliari. Sono entrambi sterilizzati e vaccinati.
La loro attuale famiglia non può più occuparsene per un peggioramento del problema allergia e a differenza di molti altri proprietari, non hanno deciso di sbolognarli al primo capitato, ma si sono rivolti a noi per trovare loro una sistemazione adeguata. Sono cedibili soltanto in coppia in quanto sono cresciuti assieme e molto legati tra loro.
Ci rendiamo conto che si tratta di due micioni adulti, ma noi speriamo possiate andare oltre e che possa esserci un posto nelle vostre case anche per loro, per far sì che la loro vita continui serena come lo è stato fino ad oggi. Aiutateci a far girare il loro appello! È possibile andare a conoscerli di persona.
Per Milla e Corradino cerchiamo stallo o adozione, solo in coppia, in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty

Gatto Persiano

  • Buono con i bambini
  • Amichevole con i Gatti
  • Amichevole con i Cani
  • Addestrabilità
  • Muta
  • Intelligenza