103 visite dal 16/05/2018
Piccola, affettuosa, educata, simpatica… è la nostra Wendy! Bellissima cagnolina, dolce come il miele… ha circa 2 anni, taglia piccola, da febbraio in canile senza mai uscire. Il padrone è morto e la famiglia non si è fatta viva per portarsela a casa. Passati 3 mesi ora Wendy potrà essere adottata.
Già dalla prima volta che siamo entrati nel suo box si è dimostrata una cagnolina molto simpatica ma piuttosto tranquilla, limitandosi a mettersi in pancia all’aria per farsi coccolare e una volta finite le coccole ci ha ringraziati con dei bacini. Le abbiamo sistemato il pelo, inutile dire che lei era in pancia in su e si è addirittura addormentata. Ha tanto bisogno di amore. In macchina è bravissima, si siede… e dorme.. una principessina.
E’ una cagnolina da compagnia perfetta, sempre in cerca di coccole e baci. Quando ci mettiamo sedute lei si mette vicino a noi e resta lì. Cosa volere di più? Al momento è nel box con un altro cane, è molto equilibrata.
Ora cerca una casa per la vita, ricca di amore e affetto. Chiamate per lei non ve ne pentirete, anzi ve ne innamorerete!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con OBBLigo di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
ZOE CERCA CASA Zoe ha 4 anni ed è una cagnolina dolcissima con le persone, affettuosa, socievole Compatibile con cani maschi (meglio se di taglia simile) NO gatti - NO cani femmine Cerchiamo per lei una famiglia responsabile, che sappia darle stabilità e tanto affetto. Obbligo di sterilizzazione Si trova a Latina (Lazio) ma potrà viaggiare per una buona adozione Zoe merita una seconda possibilità:
CALU' è una giovane canuzza accolta da poco dalla Sicilia, ha all’incirca due anni, è una taglia media, è negativa alle malattie mediterranee ed è sterilizzata. Calù l'abbiamo recuperata in un canile sovraffollato con la sorella Norma, anche lei ora con noi e in cerca di casa, entrambe erano molto spaventate e paralizzate dalla paura. Una volta salvate si sono rivelate dolcissime, la strada verso
mirTILLO è un cucciolino mix setter di circa tre mesi, dolcissimo, energico e piena di vita. È arrivato da noi con la sua mamma Cesta e i suoi fratelli… le loro condizioni erano critiche, il team e l’equipe veterinaria ce l’ha messa tutta ma a volte la sconfitta arriva, è sopravvissuto solo Mirtillo. Mirtillo ora ha completato lo svezzamento ed è finalmente pronto all’obiettivo divano. Si merita
Emma è una splendida American Bulldog di 5 anni che sta cercando la sua famiglia per sempre La sua vita non è stata sempre semplice, e per questo all’inizio può mostrarsi un po’ diffidente … ma datele tempo e scoprirete una cagnolona dolcissima, fedele e piena d’amore con chi impara a conoscere Per lei cerchiamo: Una casa senza altri animali NO bambini Meglio come figlia unica (dove può
Vi presentiamo ARanCIA, una meravigliosa simil pointerina di 16 kg. Vagava per la Lucania sola e spaurita. L’abbiamo accolta evitandole il canile Quando l’abbiamo incontrata tremava così tanto da curare gli inestetismi come i macchinari per la cellulite. Combatte la buccia di Arancia e quindi…dato anche il colore il nome ci è sembrato ovvio. Arancia ha circa 3 anni e mezzo, è ancora spaventata e
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare