Tommaso e Cecilia due cani Adorabili
🐶 Altra Razza in adozione a Milano (MI) da privato


175 visite dal 11/07/2018


  • Tommaso e Cecilia due cani Adorabili - Foto n. 1
  • Tommaso e Cecilia due cani Adorabili - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Ciao, mi chiamo Tommaso. Sono uno splendido giovanotto di due anni circa e vorrei presentarvi mia sorella Cecilia: abbiamo la stessa età e ci somigliamo moltissimo!
Siamo stati buttati sulla strada, ancora cuccioli, da qualcuno che non ci ha voluto... eppure nonostante tutto siamo dolci, socievoli e giocherelloni: entrambi vivremmo di coccole anche se una bella ciotola di pappa fresca non si rifiuta mai!
Specialmente quando, come è capitato a noi, si ha sofferto la fame, la sete e ci si è trovati esposti alle intemperie ad un’età in cui avremmo dovuto essere ancora con la mamma, a giocare spensierati e dormire accoccolati su di lei.
Non saremo mai cani grandissimi, io arriverò al massimo a 12/13 kg e Cecilia probabilmente non supererò i 10/12 kg.
Dateci una possibilità, chiediamo solo di trovare qualcuno che ci ami, qualcuno al quale dimostrare tutto il nostro affetto e la nostra fedeltà
Cani che sono ancora buoni come noi dopo un abbandono tanto crudele saranno amici sinceri e devoti tutta la vita a chiunque gli dimostri il minimo sindacale di tenerezza!
Se vuoi informazioni su di noi scrivi a paola.baretti@gmail.comï¿œeï¿œpau.beatrice08@gmail.com, possibilmente aggiungendo una presentazione dell'ambito familiare, del tipo di abitazione e di come saremmo gestiti (in casa o in giardino, e quante ore resteremmo soli...)
Noi vi stiamo aspettando, scrivete presto!
Adozione solo in Lombardia

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty