Thor Bellissimo Meticcio, 4 Anni, Taglia Media. da Troppo Tempo in Canile si Dispera, Nessuna Richie
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


154 visite dal 24/11/2017


  • Thor Bellissimo Meticcio, 4 Anni, Taglia Media. da Troppo Tempo in Canile si Dispera, Nessuna Richie - Foto n. 1
  • Thor Bellissimo Meticcio, 4 Anni, Taglia Media. da Troppo Tempo in Canile si Dispera, Nessuna Richie - Foto n. 2
  • Thor Bellissimo Meticcio, 4 Anni, Taglia Media. da Troppo Tempo in Canile si Dispera, Nessuna Richie - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Ora è arrivato il turno di rinnovare l appello del nostro Thor che purtroppo non ha ricevuto ancora nessuna richiesta. É da troppo tempo che é in canile in quel freddo box e lui si dispera.

Thor é di una simpatia e vivacitá unica ma purtroppo si è ritrovato a stare rinchiuso in una gabbia che lo sta soffocando, in quanto Thor è un cane molto brioso e allegro, che non sta fermo neanche per due minuti. Ora provate a immaginare cosa sta provando a essere rinchiuso in un box di 2 metri per 3 per tutto il giorno per intere settimane, pensate come si sta sentendo a stare lì dentro un cane come lui così giocherellone e affettuoso!!

Thor è un cane che sprizza gioia e allegria da tutti i pori, ama molto il contatto con le persone e non perde occasione di saltare addosso o farsi coccolare. Non vede l ora di uscire in passeggiata, appena ci si avvicina al suo box, comincia a fare le feste, a saltare a destra e sinistra pur di richiamare la nostra attenzione per uscire a vedere il mondo che lui ama tanto fuori da quel maledetto box!

Thor è un cane che ha bisogno di sfogarsi di correre e di giocare. Ecco perché stiamo cercando per lui un papà e una mamma che decidano di divertirsi insieme a lui. Ma allo stesso tempo che riesca a gestire tutta la sua energia ed esuberanza e soprattutto che lo ami tanto per tutta la vita!

Ci aiutate a trovare casa a questo cucciolone?

Verrà affidato microchippato, vaccinato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No solo giardino

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty