Tato e lady Adozione di Coppia
🐶 Altra Razza in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


181 visite dal 15/10/2019


  • Tato e lady Adozione di Coppia - Foto n. 1
  • Tato e lady Adozione di Coppia - Foto n. 2
  • Tato e lady Adozione di Coppia - Foto n. 3
  • Tato e lady Adozione di Coppia - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Riproponiamo la campagna "Adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Tato e Lady sono due mix setter di taglia media ed hanno circa 4 anni. Sono fratello e sorella cresciuti e vissuti sempre insieme e per loro chiediamo un'Adozione di coppia, perchè separarli sarebbe troppo doloroso, visto anche il loro passato. Tato e Lady infatti sono stati trovati da cucciolotti abbandonati in aperta campagna. Colui che avrebbe dovuto prendersene cura li alimentava a pane ammuffito ed acqua. Finalmente sono arrivati a noi e noi vogliamo dare loro una casa perchè sono due cani speciali. Sono entrambi estremamente affettuosi e bisognosi di contatto umano e coccole, molto obbedienti, educati, davvero dei bravi cagnolini. Tato e Lady sono anche abituati al guizaglio, sono sani, sterilizzati e compatibili con i loro simili, non pensate che meritino una bella famiglia tutta per loro???
Tato e Lady sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty