Tara in Adozione
🐶 Altra Razza in adozione a Bari (BA) e in tutta Italia da privato


163 visite dal 01/03/2018


  • Tara in Adozione - Foto n. 1
  • Tara in Adozione - Foto n. 2
  • Tara in Adozione - Foto n. 3
  • Tara in Adozione - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Lei non è un setter, non è di razza, è una bastarda. Pura. Lei non è dispersa, non è vagante spaesata in cerca del suo proprietario, perché è nata randagia, e per strada ha vissuto tutta la sua vita, fino a quel fatidico giorno in cui è stata investita...e magari alla guida c'era un proprietario di cane...magari di razza...e chi lo sa... Quello che si sa è che, siccome non è un setter, non è di razza, non ha proprietario, ed è una randagia, per lei si è agito col minimo impegno "sindacale": accalappiata, rimossa la testa del femore ormai in necrosi, sbattuta in canile. Il nome gliel'abbiamo dato noi.
Tara...un po' alla Via col Vento..."domani è un altro giorno": bella beffa, per chi i giorni li passa sempre allo stesso modo. Tara è giovane, circa un anno, taglia media sui 20/25kg circa, bellissima, dolce da morire. Ma non è un setter, e mi gioco le palle che questo post non riscuoterà il successo del post del setter vagante. Qua si tratta di bastardi. E i bastardi non sono degni di troppe attenzioni.
Tara l'invisibile e' in canile a Bari, adottabile in tutta Italia dalla Puglia in su previo coloquio pre e post affido e compilazione moduli. Verrà ceduta già chippata, vaccinata. sterilizzata solo per vita in famiglia.
Per info Terry 348/8621266 oppure Monica 389/0238584

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty