341 visite dal 30/01/2018
Vi presento Stellina, un cane di appena 8 mesi con il bisogno di ricredere nelle persone.
Era stata adottata quando aveva due mesi ma non sapendo gestire un cucciolo in quanto vivace e con tutte le sue esigenze, chiedono il nostro aiuto per darlo in adozione.
Noi, come sempre, siamo indignati di come le persone trattino i cuccioli come giocattoli. I cuccioli sono come i bambini, hanno un indole giocherellona e vivace ma come ogni cucciolo ed è normalissimo, maggior ragione se prendi un cane per tenerlo in casa come soprammobile, senza portarlo fuori nelle uscite giornaliere.
Ma forse, anzi sicuramente, per Stellina é meglio cosi, non ha bisogno di persone che l'abbandonano per un pò di esuberanza. Lei ha bisogno di persone che la rendano parte della propria famiglia, che le facciano capire che non tutti gli umani sono uguali e che, anche loro, sanno dare amore quasi quanto lei. Ha bisogno di una famiglia che la sappia gestire, educare e donargli amore, cosa mai ricevuta sino ad ora.
Per ora Stellina ancora non capisce cosa le sta succedendo, ancora non sa che i suoi padroni non la vogliono più, è buona come il pane e mai si aspetterebbe una simile cattiveria.
Gode di buona salute, ama le coccole e le passeggiate, ha solo bisogno di qualcuno da amare e che la ami con tutto il cuore PER SEMpre!
Chiamate per lei, è urgente, altrimenti presto finirà dentro il box gelido di un canile!
Verrà affidata vaccinata, sverminata, con microchip, regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
NO box, no recinto, no solo giardino.
Sterilizzazione obbligatoria
LEO 6 anni - 15 kg mix setter - border collie dolcissimo elegantissimo adorabile Per info: Elisa
Si chiama BEN, è un meraviglioso bullmastiff tigrato di 7-8anni, pesa 55 kg, è alto circa 70 cm al garrese ed è sterilizzato. Ha la displasia dell'anca ma se viene mantenuto snello non avrà problemi! E' abituato in casa, sa andare al guinzaglio ed in macchina non ha problemi. E' compatibile con i suoi simili femmine ma non con i gatti. Con le persone è perfetto. Sta cercando una nuova famiglia e
Si rinnova l'appello per il cucciolo Pomodoro, nato il 18 maggio 2025. Ha tre mesi e mezzo. I suoi fratelli sono stati tutti adottati ed è rimasto solo. Incrocio pastore, si cerca per lui adozione in famiglia: no orti, box, serragli. Sarà una futura taglia medio-grande. Si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni:
Lei e’ Rebecca, dolcissima simil pastore vandeano di nove anni. La sua storia è molto triste. Rebecca era un cane di famiglia, amata e coccolata dai suoi proprietari, ogni giorno usciva per lunghe passeggiate. Poi, a distanza di poco, i suoi proprietari sono morti entrambi e la povera Rebecca si è ritrovata sola, senza nessuno che potesse continuare ad occuparsi di lei. Ha molto sofferto ma ora si
Questi meravigliosi cuccioli stanno cercando casa. Sono 2 maschi ed una femmina ed hanno 4 mesi e mezzo. Sono vivaci, coccoloni e giocherelloni come tutti i cuccioli dovrebbero essere. Saranno una futura taglia media. Questi cucciolini si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per informazioni:
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare
MIA e’ una stupenda cagnolina bianca di taglia media nata a Settembre 2022. E’ una cagnolina dal carattere allegro, affettuoso ma anche vivace, e’ gia’ abituata a vivere in appartamento. E’ dolce con le persone, con i cagnolini va a simpatia, non compatibile coi gatti. Non come prima esperienza. Si affida microchippata, vaccinata e con profilassi veterinaria completa. Si trova a Bergamo e cerca