86 visite dal 25/03/2017
Questo é l'appello disperato di un cane che ha perso il suo punto di riferimento, la sua mamma umana, la sua unica ragione di vita. Si avete capito perché noi per loro siamo un punto fermo, una guida, un porto sicuro, siamo la ragione del loro vivere quotidiano e spesso non sappiamo valorizzare questo grande amore. Lui é spillo, un incrocio bassotto un pochino cicciotto, ha un anno e mezzo, pesa 11kg ed é alto 40cm. Spillo ha perso la sua mamma umana da pochi giorni, é rimasto in casa con lei per quasi 2 giorni a vegliare sul suo corpo e ad abbaiare per chiedere aiuto. Spillo era destinato al canile ma poi ha incontrato me e quel giorno gli ho fatto una promessa e voglio mantenerla. Spillo ha bisogno di una famiglia per il resto della sua di vita, in rifugio si dispera, ulula al cielo invocando la sua mamma scomparsa, non mangia ed alla disperata ricerca di attenzioni. É molto socievole con qualsiasi cane, sia maschi che femmine. Verrà affidato con regolare prassi adottiva, vaccinato e chippato. Aiutatemi a trovargli una casa il prima possibile. Per info 3488718878
Se la mitezza avesse una taglia, sarebbe una medio-grande e si chiamerebbe Artù. Nato a dicembre 2018, questo cagnolone ha una storia alle spalle fatta di troppi cambiamenti che avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Eppure, lui è rimasto un re di nome e di fatto: calmo, tranquillo, infinitamente dolce. Quando è arrivato all'A.P.A. ci siamo guardati negli occhi e gli abbiamo fatto una promessa
Tre maschietti e tre femminucce, pronti a fare il grande salto verso la vita vera… Hanno circa 5 mesi, una futura taglia media e un carattere così equilibrato che sembrano già nati per stare in famiglia… Non vogliamo vederli crescere in un box, meritano di meglio. Per loro sogniamo un percorso di crescita condiviso con umani disposti a guidarli, educarli e, soprattutto, a tenerli in casa con sé.
Lei è Gemma, ha circa 3 anni e mezzo, taglia medio piccola (10/12 kg) e porta con sé un passato difficile che le ha lasciato qualche fragilità. Nonostante tutto, ogni giorno dimostra una forza straordinaria: sta recuperando alla grande, si sta fidando di nuovo delle persone e continua a lottare con dolcezza e coraggio. Gemma si trova a Latina (Lazio) Gemma merita una seconda possibilità. Merita
Sparta cerca casa Sparta ha 4 anni ed è una cagnolina piena di energia, affettuosa e pronta a condividere tante avventure con la famiglia giusta. Per il suo benessere, cerchiamo un contesto senza gatti, senza cani femmine e senza bambini piccoli. Si trova a Latina (Lazio) Per informazioni sulla sua adozione, puoi inviare un messaggio al 3518504528 Associazione oltre i confini di specie Odv
Ci sono cani che ti entrano nel cuore al primo sguardo… e lui è uno di quelli Luigi ha solo 3 anni e mezzo ed è semplicemente Perfetto: dolcissimo, buono con gli altri cani, tranquillo con i gatti, abituato ai bambini Ha un carattere meraviglioso, un perfetto compagno di vita! Luigi verrà affidato già microchippato e vaccinato Si trova a Latina (Lazio) e potrà viaggiare in staffetta per una
Baghera è una dolcissima cucciola sui 7 mesi. Mamma Labrador e papà meraviglioso Siberian Husky estremamente equilibrato, sarà quindi una futura taglia media. Nei confronti delle persone si mostra socievole, predisposta all'ascolto, è veramente di una dolcezza infinita! Gran coccolona, da brava figlia di Labrador e amante dell'espolarazione in libertà da buona Siberian, tuttavia, a differenza dei
❤️UMA ❤️ Taglia: Media (15/18 kg circa) Uma è una cucciola che aimè sta crescendo in canile, è arrivata qui quando aveva appena 2 mesi. E' un cagnetta speciale, si fida (e si affida) del contatto umano, giocherellona, socievole, ama interagire e condividere il suo tempo con gli altri cani, è delicata quando si rapporta ai più piccolini, vispa e intelligente con una sola nota dolente...vive in
💗Vicky 💗Meravigliosa cucciola di 3 mesi circa, buffa, vivace, intelligente e giocherellona. Da adulta sarà una futura taglia media/grande, si affida con vaccino, microchip e libretto sanitario. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO". Link esterno: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2138662992973805&type=3 Per informazioni (in caso di
Avete un posticino nel vostro cuore per questo scricciolo? Hugo è un figlio dell'abbandono. Dal divano di casa si è ritrovato sul freddo pavimento del box del canile. Solo e disperato. Dov'era finita quella che credeva la sua famiglia? Sparita. Hugo aveva la leishmania e questo aveva spaventato i suoi umani. Come se quella malattia fosse incurabile! Maledetta ignoranza! Fortunatamente Hugo è
La tua vita dietro alle sbarre...i tuoi pochi minuti di libertà e coccole che ti rendono felice. Giustamente non ti bastano più quei pochi minuti di libertà e coccole. Gastone è ancora lì, nessuno che possa regalargli la vita che merita? È gioioso, socievole ed affettuoso, compatibile con cani. ..eppure è lì a sprecare la sua vita, invisibile fra gli invisibili. Si trova a Taranto ma viaggia per