64 visite dal 07/10/2018
Stella,quattro anni,taglia medio piccola,peserà sugli 11 chili....ho chiamato questa dolce cagnolina Stella,perchè solo le stelle di notte ,possono farle compagnia e più nessuno.Stella,arriva in canile,perchè vittima dell'abbandono vile e selvaggio da parte del suo padrone.La piccolina viene rinchiusa in un box con altri cani,ma ahimè ,in canile Stella,proprio non ci voleva stare.Tenta di scappare più volte arrampicandosi sulla recinzione ed un giorno in un suo tentativo di fuga,finisce in un box con altri cani,la quale la aggrediscono e solo grazie all'intervento tempestivo degli operatori del canile,non viene sbranata dal branco.Da allora Stella è costretta a vivere da sola in un box,dal quale proprio non può scappare.E' triste la dolce Stella,appena vai in canile,ti guarda con quegli occhioni pieni di dolore immenso e profondo..è sempre seduta,non le interessa nulla.Mangia quel tanto che basta per la su sopravvivenza.Non esce mai da quel box,non può sgambare,annusare il profumo dell'erba,assaporare il calore del sole.Ti guarda,e quasi quasi spera che tu quando vai da lei, decida di portarla fuori da quell'inferno.Ebbene,Stella,non può morire in un box 2 metri x 2.Quarda i suoi occhi e portala via con te,in modo tale che non solo le stelle,possano farle compagnia,ma una famiglia che la possa amare come merita. Stella,viene data in adozione già microcippata,sverminata ,vaccinata e sterilizzata.Adottabile in tutta Italia,dopo controllo preaffido.Se non adotti,perlomeno condividi sui social,per offrire più visibilità e probabilità di adozione alla sfortunata cagnolina.Info:3404754484
Se la mitezza avesse una taglia, sarebbe una medio-grande e si chiamerebbe Artù. Nato a dicembre 2018, questo cagnolone ha una storia alle spalle fatta di troppi cambiamenti che avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Eppure, lui è rimasto un re di nome e di fatto: calmo, tranquillo, infinitamente dolce. Quando è arrivato all'A.P.A. ci siamo guardati negli occhi e gli abbiamo fatto una promessa
Tre maschietti e tre femminucce, pronti a fare il grande salto verso la vita vera… Hanno circa 5 mesi, una futura taglia media e un carattere così equilibrato che sembrano già nati per stare in famiglia… Non vogliamo vederli crescere in un box, meritano di meglio. Per loro sogniamo un percorso di crescita condiviso con umani disposti a guidarli, educarli e, soprattutto, a tenerli in casa con sé.
Lei è Gemma, ha circa 3 anni e mezzo, taglia medio piccola (10/12 kg) e porta con sé un passato difficile che le ha lasciato qualche fragilità. Nonostante tutto, ogni giorno dimostra una forza straordinaria: sta recuperando alla grande, si sta fidando di nuovo delle persone e continua a lottare con dolcezza e coraggio. Gemma si trova a Latina (Lazio) Gemma merita una seconda possibilità. Merita
Sparta cerca casa Sparta ha 4 anni ed è una cagnolina piena di energia, affettuosa e pronta a condividere tante avventure con la famiglia giusta. Per il suo benessere, cerchiamo un contesto senza gatti, senza cani femmine e senza bambini piccoli. Si trova a Latina (Lazio) Per informazioni sulla sua adozione, puoi inviare un messaggio al 3518504528 Associazione oltre i confini di specie Odv
Ci sono cani che ti entrano nel cuore al primo sguardo… e lui è uno di quelli Luigi ha solo 3 anni e mezzo ed è semplicemente Perfetto: dolcissimo, buono con gli altri cani, tranquillo con i gatti, abituato ai bambini Ha un carattere meraviglioso, un perfetto compagno di vita! Luigi verrà affidato già microchippato e vaccinato Si trova a Latina (Lazio) e potrà viaggiare in staffetta per una
Baghera è una dolcissima cucciola sui 7 mesi. Mamma Labrador e papà meraviglioso Siberian Husky estremamente equilibrato, sarà quindi una futura taglia media. Nei confronti delle persone si mostra socievole, predisposta all'ascolto, è veramente di una dolcezza infinita! Gran coccolona, da brava figlia di Labrador e amante dell'espolarazione in libertà da buona Siberian, tuttavia, a differenza dei
❤️UMA ❤️ Taglia: Media (15/18 kg circa) Uma è una cucciola che aimè sta crescendo in canile, è arrivata qui quando aveva appena 2 mesi. E' un cagnetta speciale, si fida (e si affida) del contatto umano, giocherellona, socievole, ama interagire e condividere il suo tempo con gli altri cani, è delicata quando si rapporta ai più piccolini, vispa e intelligente con una sola nota dolente...vive in
💗Vicky 💗Meravigliosa cucciola di 3 mesi circa, buffa, vivace, intelligente e giocherellona. Da adulta sarà una futura taglia media/grande, si affida con vaccino, microchip e libretto sanitario. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO". Link esterno: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2138662992973805&type=3 Per informazioni (in caso di
Avete un posticino nel vostro cuore per questo scricciolo? Hugo è un figlio dell'abbandono. Dal divano di casa si è ritrovato sul freddo pavimento del box del canile. Solo e disperato. Dov'era finita quella che credeva la sua famiglia? Sparita. Hugo aveva la leishmania e questo aveva spaventato i suoi umani. Come se quella malattia fosse incurabile! Maledetta ignoranza! Fortunatamente Hugo è
La tua vita dietro alle sbarre...i tuoi pochi minuti di libertà e coccole che ti rendono felice. Giustamente non ti bastano più quei pochi minuti di libertà e coccole. Gastone è ancora lì, nessuno che possa regalargli la vita che merita? È gioioso, socievole ed affettuoso, compatibile con cani. ..eppure è lì a sprecare la sua vita, invisibile fra gli invisibili. Si trova a Taranto ma viaggia per