Smilzo un Tipetto Particolare
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


190 visite dal 23/09/2019


  • Smilzo un Tipetto Particolare - Foto n. 1
  • Smilzo un Tipetto Particolare - Foto n. 2
  • Smilzo un Tipetto Particolare - Foto n. 3
  • Smilzo un Tipetto Particolare - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Riproponiamo la campagna "Adottando un cane in stallo ne salvi due", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Il nostro spilungone Smilzo è ancora con noi. Aveva pochi mesi quando lo prendemmo in canile, scheletrico e terrorizzato, proveniente da chissà quale incubo. Oggi ha circa 2 anni e mezzo, non è più filiforme, anzi è un bel ragazzone di circa 25 kg, simil schnauzer, sano e sterilizzato, non è più terrorizzato, ma il suo passato ha lasciato comunque il segno nella sua anima. Smilzo è un cagnolone che non ha ancora superato del tutto la sua diffidenza verso l'essere umano, ha bisogno di tempo prima di entrare in confidenza con qualcuno e d avvicinarsi senza problemi. E' per questo che per lui serve un'Adozione consapevole con persone esperte e pazienti. Necessario un giardino od un parco con una recinzione che non possa scavalcare, ma dove stare in tranquillità perchè fuori lo spaventano molto i rumori o le persone che non conosce. In auto ed al guinzaglio non da problemi. Con i suoi simili invece Smilzo è molto migliorato, è molto socievole e molto giocherellone per cui è consigliabile la presenza di un altro cane che lo aiuterebbe ad acquisire ulteriore sicurezza. E' possibile fare una prova di compatibilità con i gatti.
E' ora che il nostro Smilzo abbia una famiglia tutta sua, cerchiamo qualcuno che accetti questa piccola grande sfida!
Smilzo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty