Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Pavia (PV) e in tutta Italia da privato


228 visite dal 08/02/2022


  • Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore - Foto n. 1
  • Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore - Foto n. 2
  • Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore - Foto n. 3
  • Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore - Foto n. 4
  • Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore - Foto n. 5
  • Tea, Simil Labrador, Adozione del Cuore - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

Tea è una giovane meticcia simil Labrador, di circa 5 anni, 24 kg. Ha un carattere fantastico, regolarmente vaccinata, chippata e sterilizzata. Calabrese di nascita ma ormai lombarda di adozione (stallo), equilibrata e socievole con i suoi simili, di una dolcezza disarmante con le persone.
Per colpa di una vecchia frattura al bacino utilizza di meno una zampa posteriore (il che non le crea alcun problema motorio, anzi è molto attiva, corre e… sculetta!) e soffre di incontinenza, che da anni viene gestita agevolmente senza uso di pannolini ma facendo attenzione alla sua alimentazione, poiché le feci che perde involontariamente sono compatte e facilmente rimovibili. Attualmente vive in pensione ed è perfettamente integrata ma ha un gran bisogno di contatto umano e solo un'adozione potrebbe renderla davvero felice.
Tea è adorabile e sicuramente comporta delle attenzioni in più, pur non essendo paragonabile a situazioni molto più compromesse. Crediamo che l’ideale per lei sarebbe poter vivere accanto al suo umano (o ai suoi umani) garantendo uno spazio condiviso sempre, anche quando il brutto tempo non permette di passare le giornate in giardino. Non potrete dormire insieme ma a Tea non servono ettari di terreno per essere felice, perché è una vera e propria cozza :) starebbe con voi anche in 50 cm quadrati.
Merita una famiglia tutta sua, speciale come lei. Valuteremo con cura e pazienza la sua adozione, per il rispetto di tutti, e se ne vale la pena la porto ovunque (adesso si trova in provincia di Pavia).
Contattatemi per maggiori info, se disponibili a visite pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty