69 visite dal 25/08/2016
Massima diffusione!
Bergamo adottabile Nord Italia
Romeo - meticcio maschio , 1 anno , taglia medio/ grande.
dopo la rinascita ora è pronto per trovare una famiglia che lo ami per sempre.
Lui è Romeo, un dolce meticcio di un anno che da mesi aspetta nel box che qualcuno gli cambi la vita, quel qualcuno che lui amerà e che lo amerà a sua volta.
All'arrivo di Romeo in canile, non è stato semplice per noi volontari fargli capire che l'uomo può anche essere gentile.
Rintanato nell'angolo del box, il cucciolo difendeva bene il suo piccolo rifugio e ogni volta che mettevamo piede oltre la grata ecco che tirava fuori le sue paure, facendosi piccolo piccolo.
Toccarlo era impossibile, si ritraeva sempre anche al minimo rumore, non si poteva nemmeno parlare: se avesse potuto sarebbe scomparso; eppure i nostri volontari non si sono perduti d'animo, a turno, giorno dopo giorno, passavano del tempo con lui, all'inizio infondo al box e poi sempre più vicini, fino a sedersi accanto a lui e, pezzettino di wurstel, dopo pezzettino, il dolce Romeo è passato da prendere i bocconcini per terra a mangiarli dalla mano...dalla mano è partita la prima carezza, poi la seconda e la terza.
Oggi Romeo esce in passeggiata e se qualcuno è nel suo box non si nasconde più...è stata una bella vittoria per noi, ma ora il suo cuore è pronto ad accogliere una famiglia che sappia apprezzare il suo dolce carattere e con la quale condividere la vita.
Venite a conoscerlo, chiamate per lui!
Romeo verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido.
No box, No catena!
OREO CERCA CASA Ha solo 55 giorni ed è uno splendido cucciolo mix Pastore del Caucaso/Maremmano, pronto a trovare una famiglia che sappia amarlo e rispettare i suoi tempi. È diffidente, per questo cerchiamo per lui una persona esperta, consapevole dell'impegno che comporta crescere un cucciolo con pazienza, dedizione e competenza. Non cerca una casa qualunque, ma qualcuno disposto a mettersi in
Lucifero CERCA CASA Ha solo 55 giorni ed è uno splendido cucciolo mix Pastore del Caucaso/Maremmano, pronto a trovare una famiglia che sappia amarlo e rispettare i suoi tempi. È diffidente, per questo cerchiamo per lui una persona esperta, consapevole dell'impegno che comporta crescere un cucciolo con pazienza, dedizione e competenza. Non cerca una casa qualunque, ma qualcuno disposto a mettersi
Se la mitezza avesse una taglia, sarebbe una medio-grande e si chiamerebbe Artù. Nato a dicembre 2018, questo cagnolone ha una storia alle spalle fatta di troppi cambiamenti che avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Eppure, lui è rimasto un re di nome e di fatto: calmo, tranquillo, infinitamente dolce. Quando è arrivato all'A.P.A. ci siamo guardati negli occhi e gli abbiamo fatto una promessa
Tre maschietti e tre femminucce, pronti a fare il grande salto verso la vita vera… Hanno circa 5 mesi, una futura taglia media e un carattere così equilibrato che sembrano già nati per stare in famiglia… Non vogliamo vederli crescere in un box, meritano di meglio. Per loro sogniamo un percorso di crescita condiviso con umani disposti a guidarli, educarli e, soprattutto, a tenerli in casa con sé.
Lei è Gemma, ha circa 3 anni e mezzo, taglia medio piccola (10/12 kg) e porta con sé un passato difficile che le ha lasciato qualche fragilità. Nonostante tutto, ogni giorno dimostra una forza straordinaria: sta recuperando alla grande, si sta fidando di nuovo delle persone e continua a lottare con dolcezza e coraggio. Gemma si trova a Latina (Lazio) Gemma merita una seconda possibilità. Merita
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare