Romeo un cane dal Cuore D'oro
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


146 visite dal 25/08/2016


  • Romeo un cane dal Cuore D'oro - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima diffusione!
Bergamo adottabile Nord Italia
Romeo - meticcio maschio , 1 anno , taglia medio/ grande.
dopo la rinascita ora è pronto per trovare una famiglia che lo ami per sempre.
Lui è Romeo, un dolce meticcio di un anno che da mesi aspetta nel box che qualcuno gli cambi la vita, quel qualcuno che lui amerà e che lo amerà a sua volta.
All'arrivo di Romeo in canile, non è stato semplice per noi volontari fargli capire che l'uomo può anche essere gentile.
Rintanato nell'angolo del box, il cucciolo difendeva bene il suo piccolo rifugio e ogni volta che mettevamo piede oltre la grata ecco che tirava fuori le sue paure, facendosi piccolo piccolo.
Toccarlo era impossibile, si ritraeva sempre anche al minimo rumore, non si poteva nemmeno parlare: se avesse potuto sarebbe scomparso; eppure i nostri volontari non si sono perduti d'animo, a turno, giorno dopo giorno, passavano del tempo con lui, all'inizio infondo al box e poi sempre più vicini, fino a sedersi accanto a lui e, pezzettino di wurstel, dopo pezzettino, il dolce Romeo è passato da prendere i bocconcini per terra a mangiarli dalla mano...dalla mano è partita la prima carezza, poi la seconda e la terza.
Oggi Romeo esce in passeggiata e se qualcuno è nel suo box non si nasconde più...è stata una bella vittoria per noi, ma ora il suo cuore è pronto ad accogliere una famiglia che sappia apprezzare il suo dolce carattere e con la quale condividere la vita.
Venite a conoscerlo, chiamate per lui!
Romeo verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido.
No box, No catena!

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty