407 visite dal 25/08/2016
Massima diffusione!
Bergamo adottabile Nord Italia
Romeo - meticcio maschio , 1 anno , taglia medio/ grande.
dopo la rinascita ora è pronto per trovare una famiglia che lo ami per sempre.
Lui è Romeo, un dolce meticcio di un anno che da mesi aspetta nel box che qualcuno gli cambi la vita, quel qualcuno che lui amerà e che lo amerà a sua volta.
All'arrivo di Romeo in canile, non è stato semplice per noi volontari fargli capire che l'uomo può anche essere gentile.
Rintanato nell'angolo del box, il cucciolo difendeva bene il suo piccolo rifugio e ogni volta che mettevamo piede oltre la grata ecco che tirava fuori le sue paure, facendosi piccolo piccolo.
Toccarlo era impossibile, si ritraeva sempre anche al minimo rumore, non si poteva nemmeno parlare: se avesse potuto sarebbe scomparso; eppure i nostri volontari non si sono perduti d'animo, a turno, giorno dopo giorno, passavano del tempo con lui, all'inizio infondo al box e poi sempre più vicini, fino a sedersi accanto a lui e, pezzettino di wurstel, dopo pezzettino, il dolce Romeo è passato da prendere i bocconcini per terra a mangiarli dalla mano...dalla mano è partita la prima carezza, poi la seconda e la terza.
Oggi Romeo esce in passeggiata e se qualcuno è nel suo box non si nasconde più...è stata una bella vittoria per noi, ma ora il suo cuore è pronto ad accogliere una famiglia che sappia apprezzare il suo dolce carattere e con la quale condividere la vita.
Venite a conoscerlo, chiamate per lui!
Romeo verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido.
No box, No catena!
Hulk è un cane da pastore di 4 anni. Taglia grande, ha la coda sempre in movimento perché ama le carezze e la compagnia. Mal sopporta, invece, spazi piccoli e guinzaglio. Ideale adozione con ampio giardino. Il bellissimo Hulk si trova a Siena ed è adottabile nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni: asstasiena
Sparta è una splendida American Pitbull Terrier, sterilizzata, chippata e testata, pronta per trovare una nuova casa. Purtroppo, la sua famiglia, che la ama immensamente, ha dovuto prendere la difficile decisione di cederla a causa di comportamenti pericolosi con la neonata della casa. Per il bene di tutti, stiamo cercando una nuova famiglia che possa darle tutto l’amore che merita, in un
Ortensia è uno dei tanti cani tipo maremmano che arrivano in canile. Per fortuna lei, a differenza di molti altri, è giovane, affettuosa, fiduciosa verso le persone. Ortensia ha circa un anno, va d'accordo con cani maschi e in particolare con Santiago, un altro maremmano del canile di cui trovate l’appello sulle nostre pagine. Nel caso voleste adottare una coppia loro insieme sono fantastici!
Santiago è un giovane, bellissimo e affettuosissimo mix maremmano. Abituato al guinzaglio, ha circa un anno e aspetta nel box del canile una famiglia. Ideale adozione con giardino. Compatibile con cani femmine. Santiago si trova a Siena ed è adottabile nel Centro Nord-Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni: ASSTA
Dave è un incrocio maremmano di circa tre anni. Più’ piccolino di un maremmano standard, Dave è un concentrato di bonta’, mitezza e allegria. Sembra sempre sorridere e solo a guardarlo ci viene il buonumore! Non potevamo non menzionare e non mostrarvi anche Obelix, il suo inseparabile compagno di box: si vogliono molto bene e una adozione di coppia sarebbe meravigliosa! Per informazioni:
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare