419 visite dal 21/11/2022
Ciao, mi chiamo Robin e sono nato verso metà febbraio 2022.
Sono un piccolo Bretoncino e come tutti i Breton sono di carattere buono, affettuoso, dolce con tutti.
Mi hanno trovato che vagavo in cerca di acqua e cibo ai bordi di una strada vicino al rifugio e mi hanno raccolto, sfamato e finalmente sono al sicuro dal pericolo.
Ma anche se mi hanno lasciato a cavarmela da solo, ancora cucciolo, non sono affatto cambiato: ho ancora fiducia negli umani e spero che presto qualcuno decida che sono il compagno ideale per lui.
Cani come me sono perfetti per la vita in famiglia e questo è il mio più grande desiderio: una famiglia da chiamare mia!
Sono vaccinato, sverminato e cippato, verrò affidato con un libretto sanitario
Se interessati scrivete una mail a
pau.beatrice08@gmail.com
con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono altri animali e/o bambini piccoli), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo)
adozione solo in lombardia
Causa trasferimento regalo a referenziati femmina di 12 anni (mamma) e figlia di 6 anni con Pedigree di alta genealogia.
Sabry porta il nome della sua benefattrice, la quale l’ha tolta dalla strada prendendosi cura di lei e dei 9 cuccioli che da lì a poco ha partorito. Dopo aver cresciuto i piccoli è stata sterilizzata e ora è pronta per trovare famiglia. Bellissima meticcia di taglia grande circa 35/40 kg con manto bicolore, del 2019, Sabry ha un carattere molto tranquillo, è riservata e ama la comodità del divano.
Allora…. Ora ve lo dico… Carlos deve andare a casa …. !!!!! E anche velocemente!!!! In una casa c è stato fino ad un mese fa…. E si vede …. È un cane stupendo… intelligente, buono, bravo e molto ma molto energico!!!! È uno spettacolo e non può assolutamente restare in box!!!! Sta per arrivare il freddo e lui sta già dimagrendo per lo …Stress Non voglio vederlo consumarsi in box… Carlos ha solo 10
Regalo Breton femmine e maschi nati nel maggio 2019 tutti microcippati e vaccinati zona Basilicata raggiungono tutta Italia con certificato di buona salute
Baldo è un bellissimo Breton tricolore, di soli 2 anni, arrivato in canile da circa un mese, sicuramente un altro scarto di qualche cacciatore, durante la stagione venatoria si provano e si “mollano” se non idonei, e Baldo sicuramente non è un buon cane da caccia, così da essere abbandonato e in attesa di una famiglia vera e per sempre! Dolce e affettuoso, in passeggiata è bravo e adora
ROSY Rosy è stata lasciata vagare randagia sapendo che da lì a poco avrebbe fatto una brutta fine. È stata ritrovata infatti in una zona montuosa dove la gente è solita andare a "sperdere" i cani. La piccina si è mostrata subito grata a chi l'ha tratta in salvo, rivelandosi estremamente affettuosa. Rosy ha un carattere splendido, è buona, docile, capisce ciò che le si dice, in casa non
Si rinnova l'appello per Obelix, perché non ha ricevuto neppure una chiamata e non possiamo credere che un cane come lui debba stare in canile. Obelix è un canino fantastico di soli tre anni e mezzo. Taglia media contenuta, si può dire taglia piccola, allegro, solare affettuoso. Molto adatto per famiglie che cercano un cane da compagnia. E' a Siena e verrà dato in adozione nel centro nord a
Mila è una cagnolina molto giovane, ha circa 1 anno ma, purtroppo per lei, a causa di problemi familiari deve lasciare la sua famiglia. E' una meticcina di taglia medio piccola, non va d'accordo con i gatti ed ha un carattere molto dolce e molto esuberante. Mila ha bisogno di persone che gli dedichino un pò di tempo e che la considerino parte della famiglia. Mila è sterilizzata e si trova in
Dave è un incrocio maremmano di circa tre anni. Più’ piccolino di un maremmano standard, Dave è un concentrato di bonta’, mitezza e allegria. Sembra sempre sorridere e solo a guardarlo ci viene il buonumore! Non potevamo non menzionare e non mostrarvi anche Obelix, il suo inseparabile compagno di box: si vogliono molto bene e una adozione di coppia sarebbe meravigliosa!
FANGO è un giovane spinoncello, sui 2-3 anni, taglia media, arrivato da un brutto canile nel sud del Lazio, dove ha vissuto per molto tempo nell’ombra, invisibile e senza una famiglia che lo amasse. Da quando è arrivato da noi i suoi occhi hanno riacquisito luce, si sta riprendendo piano piano dagli anni bui che ha dovuto affrontare. Sta scoprendo la bellezza di una vita fuori dalle sbarre, tra un