Polo Cerca Casa
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da associazione animali


191 visite dal 06/02/2019


  • Polo Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

è il cagnolino che più di tutti porta addosso i segni della Perrera.
Lo vedete, Polo è magro, magrissimo, non riesce nemmeno a stare seduto da quanto è scheletrico. Si sa, in Perrera vige la legge del più forte e se sei un cagnolino piccino e debole difficilmente riuscirai a farti spazio tra gli altri e prendere un po' di quel cibo che viene gettato nelle celle.
Polo è dolcissimo e quando ti avvicini al suo box, comincia a guardarti con quei due occhioni grandi e tremare, abbaia ma la voce non gli esce e sembra quasi dire "scegli me, ti prego, non lasciarmi più da solo".
Era felice durante la passeggiata che gli abbiamo fatto fare, ma poi, non avendo adozione, abbiamo dovuto lasciarlo dietro le sbarre verdi e fredde del canile. Lui ha abbassato le orecchie e si è messo lì in un angolo, di nuovo triste.
Polo è il cagnolino più dolce del mondo ma ha bisogno di una mamma che lo coccoli, di tanta buona pappa, di giochini tutti suoi. Ha bisogno di calore perchè le sue zampine rosse e piene di ferite tornino bianche e belle e di amore perchè il suo cuore smetta di tremare.
Aiutateci a trovargli una famiglia al più presto....

Polo maschio meticcio, taglia piccola, 3 anni circa - Sterilizzato - test leishmania e filaria negativo - vaccinato
Per Adozione Debora 349/4424047 - Claudia 328/7717027 - Rossana 346 3941200

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty