446 visite dal 30/12/2017
1 anno, 16 kg (taglia medio contenuta), dolcezza infinita, buono.
Una triste storia come tante, un’infinita storia che si ripete nelle strade di Palermo. Una storia che dovrebbe far provare sdegno, tristezza ed invece ormai è semplicemente la normalità. Beh, per noi non è mai normalità, per noi è sempre sofferenza.
Peppino è stato avvelenato, preso in tempo dalla volontaria che opera sul campo, ma ancora necessita di attenzioni e cure. Purtroppo altri due cani che la volontaria seguiva sembrano svaniti nel nulla….Nonostante il cuore a pezzi però, lui è salvo! La sua casa attualmente è una macchina, lontano da quella strada maledetta dove lui non può e deve tornare, ma siamo sempre pieni di emergenze non possiamo permetterci una pensione!
Per alcuni è solo uno dei tanti randagi, è fiacco, non cammina bene, trema ancora, ma ha lottato per vivere, vuole vivere e, merita di vivere! Per la sua volontaria, per noi, è una vita, non uno dei tanti!
Aiutiamo Peppino a trovare una vera casa, una mamma, un papà, una famiglia dal cuore immenso che, con amore e molta pazienza possano far capire a Peppino che non esistono solo cattiveria ed indifferenza, il peggiore dei mali!
Si trova in prov.di Palermo, lo portiamo ovunque al centro nord trovi serenità, fiducia e voglia di condividere tante gioie, vaccinato, chippato previo i dovuti e seri controlli.
Per info&adozioni: 3404054974
Scrivete Peppino su whatsapp e verrete ricontattati il prima possibile!
Solo richieste/adozioni consapevoli!
Toronto è un simil segugio tigratino a pelo duro di circa 3anni, taglia media . E' arrivato in canile insieme a tutti i suoi fratelli e come loro è ancora un pò smarrito e spaventato dal nuovo ambiente, pieno di odori e rumori a lui sconosciuti. Bisogna trovare a Toronto una bella famiglia che lo accudisca con tanto amore e lo protegga per tutta la vita. E' dolcissimo e con due occhi luminosi ed
Zeus volpinetto 1 anno e mezzo cerca adozione Questo adorabile piccolino cerca una mamma per sempre!!! Zeus è un bellissimo volpinetto di taglia piccola, ha circa 1 anno e mezzo. Aveva un proprietario che ha rinunciato a lui. Ora cerchiamo solo il meglio per lui!!!! È dolcissimo, affettuoso, socievole e vivace Compatibile sicuramente con cani femmina, da testare con cani maschi e con i gatti.
LEO 6 anni - 15 kg mix setter - border collie dolcissimo elegantissimo adorabile Per info: Elisa
Si chiama BEN, è un meraviglioso bullmastiff tigrato di 7-8anni, pesa 55 kg, è alto circa 70 cm al garrese ed è sterilizzato. Ha la displasia dell'anca ma se viene mantenuto snello non avrà problemi! E' abituato in casa, sa andare al guinzaglio ed in macchina non ha problemi. E' compatibile con i suoi simili femmine ma non con i gatti. Con le persone è perfetto. Sta cercando una nuova famiglia e
Si rinnova l'appello per il cucciolo Pomodoro, nato il 18 maggio 2025. Ha tre mesi e mezzo. I suoi fratelli sono stati tutti adottati ed è rimasto solo. Incrocio pastore, si cerca per lui adozione in famiglia: no orti, box, serragli. Sarà una futura taglia medio-grande. Si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni:
Mi chiamo Giovanni e sono un cagnolino di piccola taglia, peso circa 6 kg, amo la compagnia dell’umano …anzi adoro la compagnia delle persone perche sono un grande coccolone… Sono vaccinato, cippato e sverminato e testato per la filaria e la leishmania ( negativo). Vado d’accordo con i miei simili meglio se sono femmine Se interessati a me …vi prego mandate un sms su whatsapp al 3498801121
Lei e’ Rebecca, dolcissima simil pastore vandeano di nove anni. La sua storia è molto triste. Rebecca era un cane di famiglia, amata e coccolata dai suoi proprietari, ogni giorno usciva per lunghe passeggiate. Poi, a distanza di poco, i suoi proprietari sono morti entrambi e la povera Rebecca si è ritrovata sola, senza nessuno che potesse continuare ad occuparsi di lei. Ha molto sofferto ma ora si
Questi meravigliosi cuccioli stanno cercando casa. Sono 2 maschi ed una femmina ed hanno 4 mesi e mezzo. Sono vivaci, coccoloni e giocherelloni come tutti i cuccioli dovrebbero essere. Saranno una futura taglia media. Questi cucciolini si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per informazioni:
Zanzibar lo abbiamo liberato dalla gabbia qualche mese fa, seguendo la nostra più vecchia regola, secondo cui cerchiamo sempre di svuotare il box in cui entriamo, per cui dopo aver visto Madagascar, il suo compagno di box, la fortuna è ricaduta anche su di lui. Zanzibar è uno stupendo setterino di 2 anni, taglia media, bello come il sole, con un paio di occhi espressivi e profondi. Oltre a ciò, è
Lisa 2-3 anni in canile Lisa è entrata in canile con il fratellino a pochi giorni di vita. Sono passati oltre 2 anni…è ancora lì. Nessuno ha mai chiesto di lei che sta crescendo sola rinchiusa in un box. Lisa è in un canile privato senza volontari…qui i cani vivono H24 nei loro box, nessuno la porta in passeggiata o la fa giocare. Nessuno… Compatibile con altri cani maschi e femmine. Timida ma