Pedro e Poldo due Cuccioli Stupendi
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


221 visite dal 09/01/2017


  • Pedro e Poldo due Cuccioli Stupendi - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima diffusione!!
Bergamo adottabile Nord Italia

Pedro e Poldo,cuccioli di 3 mesi, trovati abbandonati con la loro mamma,cercano casa!!


Pedro e Poldo, sono stati trovati con i fratellini e la mamma, quando erano piccoli piccoli, affamati e completamente soli in mezzo alla strada.

La volontaria li ha portati in canile al sicuro, per salvargli la vita, lasciarli li, voleva dire cuccioli e mamma con il destino segnato, investiti, avvelenati o morti di stenti, perché questo è quello che accade a centinaia di cani del sud.

Arrivati dalla Sicilia, sono ospiti da una volontaria in attesa di trovargli casa, futura taglia media contenuta, hanno circa 3 mesi e mezzo.

La vita di questi piccoli batuffoli non è iniziata nel modo migliore, cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore.

Cerchiamo per loro adozioni consapevoli da parte di persone che si rendano conto che un cane è per sempre..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, ma sono come neonati, incontinenti e a volte anche roditori, quindi richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto.

Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty