Ofelia 3 mesi Taglia Piccola, Pisellino 3 mesi Taglia Media
🐶 Altra Razza in adozione a Bergamo (BG) da privato


354 visite dal 01/11/2017


  • Ofelia 3 mesi Taglia Piccola, Pisellino 3 mesi Taglia Media - Foto n. 1
  • Ofelia 3 mesi Taglia Piccola, Pisellino 3 mesi Taglia Media - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Oggi vi presentiamo Ofelia e Pisellino, due bellissimi cuccioli che a soli 30 giorni hanno conosciuto l’abbandono e la cattiveria umana, ognuno con una storia diversa, ma sempre con lo stesso finale un “vigliacco abbandono”.

Ofelia, trovata dentro un cassonetto dell’immondizia, i suoi lamenti hanno attirato l’attenzione di alcuni turisti, che grazie a Dio ad agosto affollano le località di mare, all’interno di un sacchetto cerano Ofelia e la sorellina purtroppo priva di vita. Consegnata alla polizia, la piccola rischiava di finire al canile, dove non sarebbe mai più uscita, presa in stallo da una volontaria, svezzata e curata, ed ora pronta per una nuova vita!

Pisellino, trovato in mezzo alla strada, che faticava a reggersi in piedi, disidratato, affamato e accaldato, dopo 2 giorni ha iniziato ad accusare malessere, e grazie alle cure del veterinario e della volontaria che lo ha accudito amorevolmente, si è salvato, ed eccolo qua pronto a trovare una famiglia!

Ofelia, colore crema, nasino rosato e occhi verdi, futura taglia piccola.

Pisellino, colore fulvo, musetto grintoso e dolce nello stesso tempo, futura taglia media.

Chiamate per loro, chiamate per questi piccoli cagnolini, donategli l’amore e il calore di una famiglia, fategli dimenticare questo vigliacco abbandono! non ve ne pentirete!

Verranno affidati vaccinati, microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty