99 visite dal 03/01/2019
Ciao,mi presento al Mondo,mi chiamo Polpetta e sono una super super dolcissima cagnolona di nove anni…Ebbene,ho trascorso tutti gli anni della mia vita,la mia unica vita in canile….nonostante ciò,la reclusione in canile,non mi ha incattivita per nulla,anzi…Sono una cagnolona tanto dolce e solare,credo i miei occhi parlino…Ogni volta che i volontari vengono in canile io sono lì che li attendo,tutta baldanzosa perchè sono felice che ogni tanto qualcuno sappia che anche io sono un essere venuta al mondo,la quale desidera affetto ed amore.Purtoppo i volontari possono dedicarmi solo poche carezze…ahimè nel canile,non ci sono solo io e loro devono cercare nel breve tempo di fare una carezza per ognuno di noi…Sono stanca di vivere qui…vorrei passare gli ultimi anni della mia vita con una famiglia che mi ami,si prenda cura di me..mi faccia sentire amata e soprattutto dia senso alla mia misera vita..Non ho avuto mai nulla dalla vita..chiedo ,alla mia età,solamente di essere felice per quello che mi resta da vivere.Chiedo troppo?Se desideri una cagnolona dolce,pronta a riempire la tua vita con la mia solarità e tenerezza,eccomi qui…Vengo data in adozione già microcippata,sverminata,vaccinata,sterilizzata e dopo controllo preaffido.Adottabile in tutta Italia...Se non adotti,perlomeno condividi sui social per offrire più visibilità e probabilità di adozione alla sfortunata cagnolona.Info:3404754484
Se la mitezza avesse una taglia, sarebbe una medio-grande e si chiamerebbe Artù. Nato a dicembre 2018, questo cagnolone ha una storia alle spalle fatta di troppi cambiamenti che avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Eppure, lui è rimasto un re di nome e di fatto: calmo, tranquillo, infinitamente dolce. Quando è arrivato all'A.P.A. ci siamo guardati negli occhi e gli abbiamo fatto una promessa
Tre maschietti e tre femminucce, pronti a fare il grande salto verso la vita vera… Hanno circa 5 mesi, una futura taglia media e un carattere così equilibrato che sembrano già nati per stare in famiglia… Non vogliamo vederli crescere in un box, meritano di meglio. Per loro sogniamo un percorso di crescita condiviso con umani disposti a guidarli, educarli e, soprattutto, a tenerli in casa con sé.
Lei è Gemma, ha circa 3 anni e mezzo, taglia medio piccola (10/12 kg) e porta con sé un passato difficile che le ha lasciato qualche fragilità. Nonostante tutto, ogni giorno dimostra una forza straordinaria: sta recuperando alla grande, si sta fidando di nuovo delle persone e continua a lottare con dolcezza e coraggio. Gemma si trova a Latina (Lazio) Gemma merita una seconda possibilità. Merita
Sparta cerca casa Sparta ha 4 anni ed è una cagnolina piena di energia, affettuosa e pronta a condividere tante avventure con la famiglia giusta. Per il suo benessere, cerchiamo un contesto senza gatti, senza cani femmine e senza bambini piccoli. Si trova a Latina (Lazio) Per informazioni sulla sua adozione, puoi inviare un messaggio al 3518504528 Associazione oltre i confini di specie Odv
Ci sono cani che ti entrano nel cuore al primo sguardo… e lui è uno di quelli Luigi ha solo 3 anni e mezzo ed è semplicemente Perfetto: dolcissimo, buono con gli altri cani, tranquillo con i gatti, abituato ai bambini Ha un carattere meraviglioso, un perfetto compagno di vita! Luigi verrà affidato già microchippato e vaccinato Si trova a Latina (Lazio) e potrà viaggiare in staffetta per una
Baghera è una dolcissima cucciola sui 7 mesi. Mamma Labrador e papà meraviglioso Siberian Husky estremamente equilibrato, sarà quindi una futura taglia media. Nei confronti delle persone si mostra socievole, predisposta all'ascolto, è veramente di una dolcezza infinita! Gran coccolona, da brava figlia di Labrador e amante dell'espolarazione in libertà da buona Siberian, tuttavia, a differenza dei
❤️UMA ❤️ Taglia: Media (15/18 kg circa) Uma è una cucciola che aimè sta crescendo in canile, è arrivata qui quando aveva appena 2 mesi. E' un cagnetta speciale, si fida (e si affida) del contatto umano, giocherellona, socievole, ama interagire e condividere il suo tempo con gli altri cani, è delicata quando si rapporta ai più piccolini, vispa e intelligente con una sola nota dolente...vive in
💗Vicky 💗Meravigliosa cucciola di 3 mesi circa, buffa, vivace, intelligente e giocherellona. Da adulta sarà una futura taglia media/grande, si affida con vaccino, microchip e libretto sanitario. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO". Link esterno: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2138662992973805&type=3 Per informazioni (in caso di
Avete un posticino nel vostro cuore per questo scricciolo? Hugo è un figlio dell'abbandono. Dal divano di casa si è ritrovato sul freddo pavimento del box del canile. Solo e disperato. Dov'era finita quella che credeva la sua famiglia? Sparita. Hugo aveva la leishmania e questo aveva spaventato i suoi umani. Come se quella malattia fosse incurabile! Maledetta ignoranza! Fortunatamente Hugo è
La tua vita dietro alle sbarre...i tuoi pochi minuti di libertà e coccole che ti rendono felice. Giustamente non ti bastano più quei pochi minuti di libertà e coccole. Gastone è ancora lì, nessuno che possa regalargli la vita che merita? È gioioso, socievole ed affettuoso, compatibile con cani. ..eppure è lì a sprecare la sua vita, invisibile fra gli invisibili. Si trova a Taranto ma viaggia per