Nero Bellissimo Cucciolo
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Ravenna (RA) e in tutta Italia da privato


138 visite dal 25/11/2022


  • Nero Bellissimo Cucciolo - Foto n. 1
  • Nero Bellissimo Cucciolo - Foto n. 2
  • Nero Bellissimo Cucciolo - Foto n. 3
  • Nero Bellissimo Cucciolo - Foto n. 4
  • Nero Bellissimo Cucciolo - Foto n. 5
  • Nero Bellissimo Cucciolo - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Nero, sono uno splendido cucciolo simil pastore belga di 9 mesi (nato a Gennaio), peso 13 kg e sarò una futura taglia media, circa 15-18 kg da adulto.
Quest’estate, quando ero per strada in Calabria, sono stato investito da un auto… chi mi ha soccorso ha chiamato i vigili perchè le spese per curarmi erano elevate, sono stato così portato in canile.
L’intervento dei vigili intempestivo ha fatto si che la frattura si consolidasse e cosi non si è potuto operare. fortunatamente cammino, appoggio bene la zampa e salto pure!
Una volontaria si è innamorata di me e vedermi dietro le sbarre le ha fatto un’infinita tristezza… ha così deciso di prendere me (e successivamente del mio compagno di cella Leo) a casa sua!
Come potete ben vedere sono un cucciolo meraviglioso; inoltre sono affettuoso, docile, adoro il contatto umano, socievole e giocherellone con persone ed altri cani.
Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi?
Mi trovo in Calabria e, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty