Nerina Cerca Casa
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da associazione animali


181 visite dal 08/04/2018


  • Nerina Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Vorremmo dirvi che Nerina non ha mai avuto una famiglia, che è nata e cresciuta in un canile (se poi così si può definire)ma non è così. Il fatto che non è così ce l’ha raccontato subito lei, quando, dopo una giornata che per lei deve essere stata più dura del solito, abbiamo tirato fuori un biscotto e Nerina ha avuto la reazione che da un cane rinchiuso da tanto e dopo un lungo viaggio non ti aspetti. Nerina si è seduta e poi,con calma, ci ha dato la zampa. In quel gesto ci stava raccontando tutto. Ci raccontava che una volta aveva una mamma e un papà che, e di questo lei è sicura, le volevano bene. Che loro le hanno insegnato con pazienza a sedersi e poi, da brava, a dare la zampa..
Non sappiamo come poi ci sia finita lì dentro, in quel luogo del non ritorno che è la Perrera, ma sappiamo che non li ha mai dimenticati e nemmeno odiati. Questo già dovrebbe bastare a descrivere la meraviglia che è questa cagnolina ma c’èdell’altro da dire.. perché Nerina non è un cane come gli altri, Nerina ha sopportato il dolore dell’abbandono, la Perrera, la fame, l’odore della paura, e poi il viaggio infinito verso l’Italia. Eppure è scesa dal furgoncino e ci ha dato una leccatina sul naso. Come a dire “grazie”, come a dire “ io a questa razza umana un’altra possibilità gliela do”.

Nerina è un dolcissima meticcia di circa 2 anni, taglia media contenuta, sterilizzata , test leishmania e filaria negativi e vaccinata
Per Adozione Debora 349/4424047 - Claudia 328/7717027 - Rossana 346 3941200

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty